Chi non è incluso in WWE 2K14?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Dopo l'annuncio del roster completo ufficiale che sarà incluso in WWE 2K14 emerge che dei lottatori che attualmente lottano regolarmente in WWE saranno assenti: Rob Van Dam, The Bella Twins, Fandango, The Usos, The Wyatt Family e Curtis Axel.

    Fonte: LOP & ZonaWrestling.net
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    e chi hanno messo? Non dirmi che devo comprarmi pure quest'anno i DLC perchè mi incazzo, già costa caro il gioco, metteteci almeno quello che ci va messo!!!
     
    Top
    .
  3. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grandin3N3ra @ 25/9/2013, 17:05) 
    e chi hanno messo? Non dirmi che devo comprarmi pure quest'anno i DLC perchè mi incazzo, già costa caro il gioco, metteteci almeno quello che ci va messo!!!

    Rispetto a wwe13 ci saranno :Goldberg ,Randy Savage, Hulk Hogan( 2attire), Batista,Gli Shield, Ultimate Warrior, Ric Flair, Mick Foley, Scott Hall o meglio Razor Ramon, Yokozuna, Ted Di Biase e poi Cesaro e Sandow che in wwe13 erano DLC. Comunque sul sito ufficiale del gioco trovi tutto Ciao :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (Grandin3N3ra @ 25/9/2013, 17:05) 
    e chi hanno messo? Non dirmi che devo comprarmi pure quest'anno i DLC perchè mi incazzo, già costa caro il gioco, metteteci almeno quello che ci va messo!!!

    Qui nel topic ufficiale puoi vedere il roster completo- WWE2K14 ROSTER
     
    Top
    .
3 replies since 24/9/2013, 21:10   40 views
  Share  
.
Top