Brutti segnali per un possibile ritorno di CM Punk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    La WWE ha pubblicato una nuova pubblicità per l'episodio di Raw che si terrà il 3 marzo a Chicago, e non viene fatta alcuna menzione di CM Punk. I nomi annunciati sono quelli di Batista e Brock Lesnar.

    Credits: Dailywrestlingnews, www.WorldOfWrestling.it
     
    Top
    .
  2. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che 'work', come pensano alcuni per illudersi.
     
    Top
    .
  3. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio così. Io Punk non ce lo voglio in WWE. È il mio wrestler preferito, tra i 6-7 migliori di sempre (e non esagero). Ma in questa WWE non ce lo voglio. Un feud in TNA con Bully Ray sarebbe l' ideale, allora comincerei a vederla. Comunque il fatto che non lo annuncino e un motivo in più per ben sperare, non credo lo debbano annunciare, sarebbe da idioti e insensato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (TheStinger @ 7/2/2014, 17:22) 
    Altro che 'work', come pensano alcuni per illudersi.

    Io non mi illudo che sia un work, ma nonostante tutte queste news non è detto che non lo sia. Siamo a WrestleMania 30, la WrestleMania sulla carta che dev'essere la più importante di tutte, serve qualcosa di grosso per fare il botto e avere successo e questo sarebbe perfetto. Il togliere l'annuncio della presenza di Punk fa parte del gioco. Io non credo sia un work, ci spero un pochino ma non penso ma fino a Wm non è detta l'ultima.
     
    Top
    .
  5. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Punk torna. Ci sono troppe cose che non mi tornano.
     
    Top
    .
  6. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tipo Gianlu? Comunque Liuk tu ragioni come se e la WWE a decidere. e invece E Punk che puo dire Di si come di no. Se torna, ma non torna, non hanno ancora trovato un accordo.
     
    Top
    .
  7. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minimizzano troppo. Non parlano di rescissione di contratto e di clausole (che credo siano con tanti bei zeri) per non aver rispettato gli obblighi contrattuali con la federazione. E poi Punk, che dice che il wrestling è la sua vita, che fa? Se ne starà a casa a fare niente? No, secondo me se ne torna. Comunque è una brutta gatta da pelare per la WWE e consiglio loro, se Punk dovesse fare continuare a fare il bambino capriccioso, di spillargli fino all'ultimo cent.
     
    Top
    .
  8. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero. Questo è vero. Ma penso dopo la scadenza andrebbe a fare spettacoli con le indipendenti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Gian™ @ 7/2/2014, 21:07) 
    Tipo Gianlu? Comunque Liuk tu ragioni come se e la WWE a decidere. e invece E Punk che puo dire Di si come di no. Se torna, ma non torna, non hanno ancora trovato un accordo.

    Se a Punk hanno proposto questo work, tranquillo che Punk ha accettato :) Ovviamente secondo me è molto difficile.
     
    Top
    .
  10. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian™ @ 8/2/2014, 19:29) 
    Vero. Questo è vero. Ma penso dopo la scadenza andrebbe a fare spettacoli con le indipendenti.

    A quanto dicono, una delle ragioni per cui se ne è andato sarebbe da ricercare nel fatto che la federazione, a detta di Punk, lo pagava troppo poco. E direi che nè la TNA nè qualsiasi indy possano offrire i bei soldoni che Punk guadagna in WWE. Forse in Giappone...
     
    Top
    .
  11. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (echo92 @ 8/2/2014, 23:20) 
    CITAZIONE (Gian™ @ 8/2/2014, 19:29) 
    Vero. Questo è vero. Ma penso dopo la scadenza andrebbe a fare spettacoli con le indipendenti.

    A quanto dicono, una delle ragioni per cui se ne è andato sarebbe da ricercare nel fatto che la federazione, a detta di Punk, lo pagava troppo poco. E direi che nè la TNA nè qualsiasi indy possano offrire i bei soldoni che Punk guadagna in WWE. Forse in Giappone...

    Lo pagavano poco? lol Proprio quello che non pensavo. Staremo a vedere. Ma, se come detto da te prima, "Punk ama il wrestling" non ama i soldi.. O meglio: Penso se ne sia già fatti abbastanza.. O no?? Quindi, anche per non molti soldi andrebbe in ROH di nuovo.. O magari in TNA.. E -correggetemi se sbaglio- Sarebbe l' unico Wrestler ad aver vinto il World Title in WWE, TNA e ROH.. (Dò per scontato che il titolo glielo darebbero perché, escluso Sting che ora se ne andrà, uno con lo starpower così se lo sogna Dixie Carter.. Ray e Styles bravi quanto vuoi ma non fanno i $ di Punk).

    Edited by Gian™ - 9/2/2014, 10:35
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,823
    Location
    Brescia

    Status
    Anonymous
    Meglio cosi, altro che BITW, è solo un bimbo capriccioso, dice di non sentirsi importante quando invece gli hanno fatto detenere la cintura più importante per più di un'anno. Il caro signor Brooks pensi alla povera gente che si fa il culo ed il massimo che riesce ad ottenere è un ME a superstars invece di rompere il cazzo con queste stronzate.
     
    Top
    .
  13. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah sì? Pensi che gli abbiano fatto detenere il titolo perché lo stimavano?? O perché doveva andare contro The Rock?? Lui è il migliore al mondo. In WWE. Bryan bravo quanto vuoi ma al microfono non è sto granché.. E poi a quanto leggo nella terza ora di Raw, ovvero quando lotta, spesso si abbassano i ratings.. Io lo vorrei nel ME ma paragonarlo a Punk è un' eresia. Gli unici che possono tenere testa a Punk sono i tre dello Shield.
     
    Top
    .
  14. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A quanto dicono, una delle ragioni per cui se ne è andato sarebbe da ricercare nel fatto che la federazione, a detta di Punk, lo pagava troppo poco. E direi che nè la TNA nè qualsiasi indy possano offrire i bei soldoni che Punk guadagna in WWE. Forse in Giappone...
    [/QUOTE]

    Lo pagava troppo poco? Veramente (part-timer a parte) era uno che prendeva bei soldoni, più di 2 milioni l'anno.
     
    Top
    .
  15. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 7/2/2014, 20:44) 
    CITAZIONE (TheStinger @ 7/2/2014, 17:22) 
    Altro che 'work', come pensano alcuni per illudersi.

    Io non mi illudo che sia un work, ma nonostante tutte queste news non è detto che non lo sia. Siamo a WrestleMania 30, la WrestleMania sulla carta che dev'essere la più importante di tutte, serve qualcosa di grosso per fare il botto e avere successo e questo sarebbe perfetto. Il togliere l'annuncio della presenza di Punk fa parte del gioco. Io non credo sia un work, ci spero un pochino ma non penso ma fino a Wm non è detta l'ultima.

    Infatti sulla carta dovrebbe, o meglio la WWE vorrebbe far credere ai fan che questa edizione sarà la migliore di sempre, succede ogni anno. Di sicuro non lo sarà vista la possibile card, e con uno dei più brutti main event di sempre (se sarà Orton vs Batista)
     
    Top
    .
23 replies since 7/2/2014, 16:09   202 views
  Share  
.
Top