L'avversario Ideale Di Rey Mysterio per Wrestlemania XXX ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Alberto Del Rio
    25.00%
    2
  • Rob Van Dam
    25.00%
    2
  • Sin Cara
    25.00%
    2
  • Chavo Guerrero
    12.50%
    1
  • Altri
    12.50%
    1
  • Evan Bourne
    0.00%
    0
  • Kofi Kingston
    0.00%
    0
  • Big Show
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

L'avversario Ideale Di Rey Mysterio per Wrestlemania XXX ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    20131015_EP_LIGHT_rey_C-homepage

    Le Mie Valutazioni Sui Possibili Avversari

    Big Show e Chavo Guerrero- Se vogliamo mettergli contro due ex amici/nemici ecco pronti due nomi caldi che potrebbero porre fine alla carriera di Rey a Wrestlemania non tanto il primo nome che per quanto possa essere un fantasy match non potrebbe mai accadere, ma più per il secondo visto che al momento è un free agent e potrebbe firmare un contratto con qualsiasi federazione, magari come Part-Timer e vedere per l'ultima volta la sfida tra Rey e Chavo a Wrestlemania XXX.

    Kofi Kingston e Evan Bourne- Entrambi sono dotati di grande agilità il primo ha sempre dimostrato di poter combattere buoni match, vedesi l'incontro con Orton a Raw, il secondo deve ancora rientrare dall'infortunio e potrebbe tornare a Wrestlemania XXX, ed entrambi hanno bisogno di quel lancio di qualità e Rey sarebbe una buona rampa di lancio, come successe a Wrestlemania XXVII quando venne sconfitto da Cody Rhodes.

    Sin Cara e Alberto Del Rio- sono forse i nomi più accreditati, per il primo da qualche anno a questa parte si è parlato di uno scontro tra i due wrestler mascherati, sicuramente sarebbe venuto fuori un gran bel match e Rey avrebbe dovuto lasciare il posto a Sin Cara, ma tutto questo a mio avviso non potrà più accadare visto che sotto la maschera di Sin Cara ora c'è Hunico.... mentre per Del Rio il quale non ha ancora un incontro nella card, è scontento e a breve potrebbe lasciare la Wwe per tornare in Messico, quale cornice migliore per un ultimo grande incontro tra i due Messicani? Wrestlemania XXX.

    Rob Van Dam- e se fosse lui il suo avversario? ricordiamo che nelle news precedenti Rob Van Dam aveva dichiarato di voler tornare a Wrestlemania, la domanda è per fare cosa? magari per un'ultimo grande incontro col suo amico Rey ?

    A voi la parola

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Tra questi quello che mi attira di più è sicuramente RVD. Ma ho sentito che stanno pensando di fare RVD vs Y2J, il che sarebbe ottimo di sicuro. A Raw un pò di tempo fa hanno fatto un grande match, figuriamoci a WM.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Milano

    Status
    SinCara! A parer mio. I due lottatori mascherati(amici) posso stupire il pubblico in un match uno contro l'altro, anzichè insieme.
     
    Top
    .
  4. Çølda
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me il suo divano a casa. Onestamente mi aspetto molto dalla 30 e Rey questo molto non può garantirlo, se non con wrestler davvero bravi tipo DB o Punk che mi aspetto che facciano altro.Forse un Sami zayn (<3) da lanciare, ma sembra in feud con Cesaro quindi bo. Fra quelli che hai proposto forse Sin Cara o Kofi, ma se lo inserisci nella card non può andare oltre il 3º match se ci tengono alla salute mentale degli spettatori.
     
    Top
    .
  5. echo92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sin Cara non è abbastanza pushato per battere Rey, con Del Rio si sono già sfidati migliaia di volte in show settimanali. Secondo me l'unico papabile sarebbe RVD.
     
    Top
    .
  6. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno spazio a WrestleMania XXX se lo merita tutto Rey Mysterio: è grazie a lui che la concezione di luchadores è cambiata in WWE (secondo me) e quindi è giusto un match come tributo, un po' come dovrebbero fare con il pallone d'oro a Ibra.
    Francamente un match fra lui e RVD sarebbe epico, ma anche un match per pushare uno giovane (ho sentito per caso Tyson Kidd)
     
    Top
    .
  7. Flåçø27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se non ci fosse quel i Big E Langston, gli farei fare un Title vs Career match per il titolo intercontinentale. Ma ripeto : c'è di Big E Langston campione, perciò il match si farebbe tanto scontato quanto Orribile! Non perché i 2 non siano attualmente due worker decenti (Rey Mysterio è un fenomeno decaduto) , ma perché i due stili di lotta sono incompatibili. E poi sarebbe un face vs face.

    PS: Scusate, mi ero dimenticao che si chiamasse "Big E" :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Direi Sin Cara, sarebbe bello facessero un match tra loro, in puro stile lucha, almeno vedremmo qualcosa di diverso, chi ama la lucha può apprezzare
     
    Top
    .
  9. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 18/2/2014, 18:16) 
    Tra questi quello che mi attira di più è sicuramente RVD. Ma ho sentito che stanno pensando di fare RVD vs Y2J, il che sarebbe ottimo di sicuro. A Raw un pò di tempo fa hanno fatto un grande match, figuriamoci a WM.

    Quoto in pieno me lo ricordo il match a Raw di RVD e Y2J sarebbe un match degno di WM 30. Per Rey mysterio non lo so di quelli elencati sul piano tecnico mi piacerebbe vederlo Vs Evan Bourne, ma non so che fine abbia fatto è non lo trovo fattibile
     
    Top
    .
8 replies since 17/2/2014, 12:25   159 views
  Share  
.
Top