durata batteria dopo aggiornamento ad android 4.3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Qualcuno di voi dopo l'aggiornamento ad android 4.3 ha avuto problemi di durata della batteria? Io ho un gs3 e ho avuto molto problemi, oggi ho fatto la calibrazione e la situazione è leggermente migliorata ma non troppo, se avete avuto problemi post aggiornamento con la batteria come avete risolto?
     
    Top
    .
  2. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non tanto di batteria perché mi durava 24 ore anche prima, ma più che altro di ricarica... ci metto una vita a riportarla al 100% (anch'io ho l'S3)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Hai fatto l'aggiornamento? A me dopo l'aggiornamento la percentuale di carica diminuisce in maniera allucinante, poi fino ad ora quando lo metto a caricare (spento) ad esempio al 4 percento parte già da metà, leggendo in giro ho scoperto che è android che dopo l'aggiornamento fa fatica a segnalare la reale percentuale di carica, quindi se ad esempio c'è scritto 80 in realtà ne stanno 50 (percentuale), comunque oggi ho fatto la calibrazione e va un pochino meglio, la rifaccio domani sperando di risolvere il problema completamente
     
    Top
    .
  4. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker Pain @ 2/3/2014, 16:54) 
    Hai fatto l'aggiornamento? A me dopo l'aggiornamento la percentuale di carica diminuisce in maniera allucinante, poi fino ad ora quando lo metto a caricare (spento) ad esempio al 4 percento parte già da metà, leggendo in giro ho scoperto che è android che dopo l'aggiornamento fa fatica a segnalare la reale percentuale di carica, quindi se ad esempio c'è scritto 80 in realtà ne stanno 50 (percentuale), comunque oggi ho fatto la calibrazione e va un pochino meglio, la rifaccio domani sperando di risolvere il problema completamente

    Sisi l'aggiornamento l'ho fatto, ma onestamente non ho mai questo problema
     
    Top
    .
3 replies since 2/3/2014, 15:26   69 views
  Share  
.
Top