Wrestlemania 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    VnbgN8S

    Data: 1985
    Sede: Madison Square Garden
    Spettatori: 19.121

    Introduzione

    Durante il 1980 Vince Mcmahon essendo in competizione con Jim Cornette " il quale era a capo della Wcw " volle creare uno show importante capace di contrastare l'evento Starcade della Wcw, dando vita così a Wrestlemania.



    Match Di Cartello


    European Women Championship Match- Wendi Richter vs Leilani Kai



    Il primo match femminile nella storia di Wrestlemania, con una guest star come Cyndi Lauper fa da contrasto perfetto alla vittoria del titolo femminile da parte di Wendi Ritcher.



    15.000 $ Body Slam Match- Andrè The Giant vs Big John Studd



    Il match è stato più tosto statico visto che a darsi battaglia c'erano due montagne umane, niente di rilevante in questa sfida tranne la stipulazione dell'incontro.... alla fine a prevalere fu Andrè The Giant il quale riuscì ad eseguire per primo la Bodyslam sul rivale.



    Tag Team Match- Hulk Hogan e Mr.T vs Roddy Piper e Paul Orndorff- Special Refree Muhammad Alì



    A Chiudere la serata della prima Wrestlemania della storia un Monumentale Main Event al Madison Square Garden, che vedeva L'eroe Americano accompagnato dal protagonista degli A-Team, Mr.T contrapposti allo scozzese Roddy Piper e Paul Orndorff e con un arbitro d'eccezzione il campione di pugilato Muhammad Alì, alla fine a vincerel'incontro i beniamini della folla... Hogan e Mr.T.



    Highlights



    Edited by Guerrero92 - 4/3/2014, 23:28
     
    Top
    .
  2. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mr. T... Muhammad Alì.. Grandissimi tutti e due, solo per questo evento da ricordare.
     
    Top
    .
  3. Çølda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio un'altra epoca...

    Bel lavoro guerrero!
     
    Top
    .
  4. Çølda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, il titolo va corretto, ti è scappata la e al posto della a in wrestlemania :)
     
    Top
    .
  5. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un gran fan di pugilato, e vedere Muhammad Ali fare da arbitro mi fa sempre un piacere enorme. Pensare che adesso sta soffrendo quel maledetto morbo di Parkinsom è assurdo.

    PS: Grande sezione Guerrero, mi piace come idea. Chissà che non si riesca ad attrarre un po' di gente anche in questo modo!
     
    Top
    .
  6. Flåçø27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare il pignolo però sarebbe Paul Orndorff, non Paul Ondorf.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Sono contento che avete apprezzato ;) è sempre bello fare un tuffo nel passato

    Ps- gli errori sono stati sistemati ;)
     
    Top
    .
  8. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Finalmente aperta la sezione :) Fa piacere vedere che piace agli utenti. Comunque ottimo lavoro Guerrero ;) Match veramente di altri tempi. Muhammad Alì special guest referee nel ME della prima WM penso sia una perla. Poi il resto a quei tempi era grandioso, main event storico.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Grande.Nuova sezione unica , avevo un idea simile per la History Of Wrestling , ma anche questa spacca.
     
    Top
    .
  11. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io grande fan di Alì.. Ho visto il match del secolo con Frazier, la Rumble in The Jungle e pure la Thrilla in Manila, i tre grandi match di Muhammad. Il mio preferito con Pacquiao. Poi vabbé, Mr.T chi non lo conosce? E Hulk Hogan, che sarà poco tecnico, quel che volete ma è sempre Hogan.
     
    Top
    .
10 replies since 4/3/2014, 17:47   182 views
  Share  
.
Top