Wwe Royal Rumble 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    CARD

    Kickoff- Wwe Tag Team Championship Match- Rhodes Family (c) vs The New Age Outlaws

    Single Match- Daniel Bryan vs Bray Wyatt

    Single Match- Brock Lesnar vs Big Show

    WWE World Heavyweight Championship Match- Randy Orton (c) vs John Cena

    30 Men Royal Rumble Match

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Kickoff- Wwe Tag Team Championship Match- Rhodes Family (c) vs The New Age Outlaws

    Questo match a mio avviso meritava di essere in card e non nel Kickoff sopratutto perchè c'è una difesa titolata in ballo, spero almeno che i titoli non cambiano detentori proprio nel Kickoff... per quanto mi possano piacere i New Age Outlaws i titoli devono rimanere alla famiglia Rhodes.

    Single Match- Daniel Bryan vs Bray Wyatt

    Non è un match che attendo, anzi questa storyline mi ha già stancato, sopratutto per il ruolo che riveste Bray... non riesce a coinvolgermi sopratutto sopra il ring, e poi cosa mi stà a significare quel Bryan che entra ed esce dalla Wyatt Family in pochissimo tempo? secondo me dovevano giocarci di più su questa storyline rendendola più avvincente, spero che alla Royal Rumble mi facciano camhbiare idea propnendo qualcosa di sorprendente.... comunque vada tiferò per Bryan.

    Single Match- Brock Lesnar vs Big Show

    A parte la 30 Men Royal Rumble Match questo è il match che attendo più di tutti, due vecchi amici-nemici a confronto, è sempre bello rivederli nello stesso ring per una faida transitoria e visto che in queste settimane Big Show ha dimostrato di essere più forte di Lesnar nei vari confronti distruggendolo, voglio vedere come farà a sconfiggerlo alla Royal Rumble dove credo che ad avere la meglio sarà Brock Lesnar.

    WWE World Heavyweight Championship Match- Randy Orton (c) vs John Cena

    Il re-match ci stà perchè è giusto che dopo TLC John Cena abbia la rivincita, ma mi preoccupa parecchio, visto che a TLC pubblicizzavano il match come la fine di un era, chi diventere il campione dei campioni? e chissà cosa mi aspettavo, poi oltre alla delusione è stato un match lento e noioso, spero che alla Royal Rumble ci propongono un match più veloce e meno duraturo con la vittoria di Orton.

    30 Men Royal Rumble Match

    Che dire ? è una delle mie stipulazioni preferite e ogni anno attendo impazientemente questo ppv, è sempre incerto perchè a darsi battaglia non saranno 2,4,6,8 wrestler ma ben 30 e solo uno sarà il vincitore, l'ultima edizione è stata vinta per la seconda vlta da John Cena...... ( che delusione ) io pronosticavo la vittoria di Ryback ( quest'anno la sua presenza è in bilico ) L'anno scorso oltre ad avere un deludente vincitore abbiamo avuto gente che non ci azzeccava con la rissa reale tipo i 3MB ( i quali per fortuna non saranno presenti quest'anno ) e Bo Dallas che arrivava da Nxt il quale eliminò Wade Barrett ( quest'ultimo una settimana fa fu annunciato come partecipante per poi essere di nuovo tolto ) pessima idea..... quest'anno mi lamento soltanto della presenza di Woods e di Fandango, gli altri più o meno meritano tutti di partecipare, spero che saremo deliziati con qualche partecipazione a sorpresa di spessore..... il più quotato nei pronostici è Batista ma io per quanto possa essere contento del ritorno dell'animale, tiferò Cm Punk il quale merita da anni di vincere la Royal Rumble.


    VOTAZIONI

    Rhodes Family vs The New Age Outlaws

    Rhodes Family 75%
    vs
    The New Age Outlaws 25%

    Daniel Bryan vs Bray Wyatt

    Daniel Bryan 100%
    vs
    Bray Wyatt 0%

    Brock Lesnar vs Big Show

    Brock Lesnar 100%
    vs
    Big Show 0%

    Randy Orton vs John Cena

    Randy Orton 75%
    vs
    John Cena 25%

    30 Men Royal Rumble Match

    Cm Punk 50%
    Batista 25%
    Roman Reigns 25%
    Altri 0%

     
    Top
    .
0 replies since 7/3/2014, 15:27   98 views
  Share  
.
Top