CENSIMENTO GDR STATISTICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Salve a tutti ragazzi. Come potete vedere lo Staff ascolta i suoi utenti e ha deciso di cambiare la decisione di non mettere nessun gioco sul forum. Innanzitutto abbiamo visto che nessuno di voi era d'accordo con la decisione, e poi comunque le cose cominciavano ad andare male per il forum dunque è stato deciso di riaprire un gioco di Wrestling non troppo impegnativo ma divertente allo stesso modo che è il GDR Statistico.

    Cosa serve perchè questo si apra? Servono minimo 10 partecipanti, 1 gestore supportato da 2 Reporters che automaticamente diventeranno anche vice-gestori. Mi sembra chiaro che il gestore sarò io, e siccome fino a poco tempo fa mi arrivavano messaggi dove c'era gente che si proponeva per aiutare con la gestione di un gioco penso proprio sia arrivato il tempo di proporsi. Io e questi 2 vice-gestori avremo una sezione dove discuteremo sulle decisioni da prendere, dove faremo i report, le card, le storylines e tutto il resto..Con questo gioco speriamo di invogliare gli utenti a stare sul forum e speriamo anche di attirare qualche utente.

    ATTENZIONE: Gradiremmo parecchio che oltre ad essere attivo nel GDR, chi si iscrive, partecipi anche nel resto del forum, in modo da incrementare in maniera importante l'attività.

    Ora, chi vuole partecipare non deve fare altro che scriverlo qui sotto, senza però prenotare nessun wrestler visto che lo farà soltanto appena apriremo le iscrizioni e la sezione! Chi vuole, può anche proporsi come vice gestore e dopo deciderò chi prendere in questo ruolo. Chi si propone sappia che è necessario avere molto tempo per dedicarsi a questo ruolo, quindi io voglio assolutamente collaborare con persone che siano molto attive, in modo tale da mandare avanti il gioco nel modo migliore possibile!

    Per chi invece ha poco tempo e vuole comunque giocare, può tranquillamente iscriversi come partecipante, infatti questo gioco non richiede grosse perdite di tempo essendo molto semplice! E' gradita comunque la presenza di persone più attive possibili.

    La lista di chi vuole giocare sarà aggiornata qui, e quando raggiungeremo i 10 partecipanti e 2 persone si saranno proposte come vice gestori, la sezione verrà aperta di sicuro.

    Daje ragazzi, partecipate!!


    Partecipanti:

    1- Liukdedo
    2- Mr. Spear (ViceGestore/Reporter)
    3- Guerrero92
    4- Gian
    5- ¬Haters Wanted (ViceGestore/Reporter)
    6- Matty Best in The World
    7- Barwuah
    8- TheStinger
    9- Leonhart
    10- DJ King
    11- Grandin3N3ra
    12- Iago Namikaze
    13- Barney Ross



    Edited by Liukdedo™ - 25/3/2014, 13:04
     
    Top
    .
  2. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non ci so giocare, e nessuno mi ha mai spiegato nulla su questi giochi...di cosa si tratta?
     
    Top
    .
  3. Mr. Spear
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi offro volontario per vice-gestore/reporter
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (hitman 87 @ 19/3/2014, 13:21) 
    Sinceramente io non ci so giocare, e nessuno mi ha mai spiegato nulla su questi giochi...di cosa si tratta?

    E' un gioco molto semplice e lo vedrai :) Se riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti e vice gestori richiesti apriremo la sezione, faremo un regolamento e anche alcuni match di prova, così chi non sa giocare capirà come funziona ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Partecipo anche io
     
    Top
    .
  6. Gian™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daje, partecipo!
     
    Top
    .
  7. ¬Haters Wanted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo, solo come giocatore, visto che comunque la prima volta mi è andata male che per questioni di tempo non ho potuto partecipare all'E-fed, nonostante l'iscrizione. Lo statistico però non porta via molto tempo, perciò partecipo!
     
    Top
    .
  8. Matty Best in the World
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci sono
     
    Top
    .
  9. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 19/3/2014, 14:51) 
    CITAZIONE (hitman 87 @ 19/3/2014, 13:21) 
    Sinceramente io non ci so giocare, e nessuno mi ha mai spiegato nulla su questi giochi...di cosa si tratta?

    E' un gioco molto semplice e lo vedrai :) Se riusciremo a raggiungere il numero di partecipanti e vice gestori richiesti apriremo la sezione, faremo un regolamento e anche alcuni match di prova, così chi non sa giocare capirà come funziona ;)

    OK allora lo aspetto, se è divertente ci sarò
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    In questo GDR faccio pena...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (DJ King @ 20/3/2014, 14:43) 
    In questo GDR faccio pena...

    Tranquillo che non è che siamo tutti fenomeni ;) Se si perde non muore nessuno :)
     
    Top
    .
  12. Barwuah™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono anch'io. Scusate ragazzi se in questo periodo non ci sono mai stato ma è un periodo nero dato che non ho mai un buco libero (ieri sono uscito per la prima volta il pomeriggio per farmi un giro dopo settimane e settimane)
     
    Top
    .
  13. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,684
    Location
    Bari,Puglia

    Status
    Anonymous
    Partecipo. Mettetemi da parte The Miz heel
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20,920
    Location
    Ti cambia saperlo?

    Status
    Anonymous
    Raga,parteciperò anche io ma dipende tutto dalla tempistiche,cioè quando si comincia?
     
    Top
    .
33 replies since 19/3/2014, 12:51   350 views
  Share  
.
Top