Miglior "Era" della WWE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi qual è o qual è stata la miglior era/periodo della WWE?
    Secondo me la Ruthless Aggression Era, che andò dal 2002 al 2008.
    Durante quel periodo non vi erano alcuni limiti che ci sono oggi nel TV PG, ma non andavano nemmeno troppo oltre come nell'Attitude Era ma comunque erano in TV 14.
    In quegli anni ci fu la consacrazione di grandi wrestler come Chris Benoit ed Eddie Guerrero, o l'ascesa dei futuri main eventer: John Cena, Brock Lesnar, Randy Orton e Batista.
    I 2 roster divisi (RAW e Smackdown), e due titoli mondiali. La svolta di Kane senza maschera dopo averla messa in palio in un match contro HHH.
    Il ritorno di HBK sul ring nel 2002 con la vittoria del titolo WHC nel primo Elimination Chamber match della storia, l'ultimo capitolo della rivalità tra Austin e Rock, la consacrazione di grandi wrestler come Benoit ed Eddie Guerrero, dove il primo vinse il titolo mondiale dei pesi massimi a Wrestlemania XX ed il secondo il mese prima a No Way Out, ed entrambi conclusero Wrestlemania XX festeggiando insieme la vittoria sul ring.
    I grandi match tra Kurt Angle ed HBK, il ritorno della DX, la faida tra Orton ed Undertaker, quando ancora Orton era un wrestler decente Il regno da campione WWE di JBL, che nei promo era fischiatissimo come pochi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    La mia per forza è la Ruthless Aggression Era, a quei tempi ho cominciato a seguire il Wrestling e ad assistere a tutti gli eventi elencati da te, tutti sicuramente fantastici e storici. Fosse per me, reintrodurrei la divisione dei 2 roster, farei tornare le due cinture e poi mi concentrerei a dare il meglio in entrambi gli show. In questo modo invece, Smackdown è quasi la copia scialba di Raw e ogni volta non c'è motivo di guardarl perchè la qualità è poca. Per cui concordo con te ;)
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 28/4/2014, 20:05) 
    La mia per forza è la Ruthless Aggression Era, a quei tempi ho cominciato a seguire il Wrestling e ad assistere a tutti gli eventi elencati da te, tutti sicuramente fantastici e storici. Fosse per me, reintrodurrei la divisione dei 2 roster, farei tornare le due cinture e poi mi concentrerei a dare il meglio in entrambi gli show. In questo modo invece, Smackdown è quasi la copia scialba di Raw e ogni volta non c'è motivo di guardarl perchè la qualità è poca. Per cui concordo con te ;)

    Proprio quello che farei io riguardo la divisioe dei roster e delle 2 cinture ;)
     
    Top
    .
  4. TonyXX0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ruthless Aggression Era senza dubbio, per tutto quello che ha scritto TheStinger. (Poi ovviamente era il periodo di punta di Eddie :P ) Ho visto qualcosa della WWE di oggi e non mi piace per niente, non per le superstar ma per l'impostazione generale della federazione.
     
    Top
    .
  5. lesnar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggression era assolutamente,questo pg ha davvero rotto le scatole
     
    Top
    .
4 replies since 27/4/2014, 13:46   84 views
  Share  
.
Top