Ecco perchè c'è la necessità che Cm Punk torni!

Mio Editoriale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    All'inizio del 2014 nessuno si aspettava che questo potesse accadere, ci si aspettava che tutto filasse per il liscio e c'erano anche gli illusi(come me) che lo vedevano trionfante, così come accadde 10 anni prima con Mr.Crippler(RIP), ma nessuno avrebbe mai immaginato qualcosa del genere eppure questa cosa è accaduta e si è avverata e per i fan del "Best In The World" come me è stato un fulmine a ciel sereno.
    1622146_756619527684129_1995517289_n
    Cm Punk, top star della WWE, Main Eventer affermato ,lottatore amato con fans in tutto il mondo lascia la federazione dopo una discussione con Vince Mcmahon.


    Ovviamente la notizia fa molto scalpore e tutti i maggiori siti (tra i quali PWInsider) fanno una miriade di speculazioni sulla faccenda azzardando mille ipotesi come quella del Work, o del fatto che se ne sia andato perchè frustato, per problemi di natura fisica e chi più ne ha più ne metta.
    Sin da subito si sono visti dei cambiamenti tra i quali :
    1)Storyline con Kane accantonata, con quest'ultimo che se la prende con lo Shield
    2)Daniel Bryan che diventa il simbolo della "ribellione"
    3)Cm Punk che sparisce da Twitter
    4)Il depush di Aj Lee(la sua fidanzata).
    Ovviamente dal WWE Universe la questione non fu' accantonata anzi fu ingigantita, con cori pro Philip in ogni segmento che non riguardavano Bryan,Taker o (a volte) Cena.
    Sui forum si formarono due fazioni ovvero quelli che definisco Pro WWE e Pro Phil.
    Un autentica battaglia tra chi ce l'avesse più lungo che vedeva contrapposti quelli che dicevano "WWE M***a" e chi diceva "Punk figlio di buona donna " che (ovviamente) non portò a niente se non a pagine di Flame e speculazioni.
    Le ipotesi più azzarda alle quali la maggior parte dei Mark(come me) credettero è:Cm Punk torna a Chicago e trasformano la questione(se reale) in un Work-Shoot.
    Io ci credetti veramente e quando senti risuonare Cult Of Personality ero felicissimo di rivedere il mio eroe in azione.
    Ma... invece di lui si presentò quello che è lo storico manager di Philip, il genio dell'Hardcore non che grande scopritore di talenti, Il Manager Of Manager Paul Heyman!
    Video
    Come potete ammirare nel promo sopra postato , Heyman parla di Philip come un amico che da quando lo ha lasciato è entrato in un vortice distruttivo.
    Questo è riconducibile a Storyline in quanto cita la sconfitta con Taker un anno prima e cita la storyline in corso tra Lesnar e Taker .
    Nonostante tutto le sue parole fanno breccia nel mondo del Wrestling e nonostante Punk non si sia fatto vedere il pubblico ci si affezziona ancora di più in una sorta di rivooluzione interna al WWE Universe.
    Ora sul fatto che Paul Heyman è un mito credo ci sia poco da dire(o meglio da scrivere) comunque ci saranno altre occasioni per parlare di lui, ma è ovvio che Punk abbia beneficiato di questo promo.
    Non essendosi fatto vedere nemmeno a casa sua, chiunque si è messo a fare teorie a sproposito, tra tutti ricordiamo :Stone Cold Steve Austin e DDP che prevedevano che si presentasse a Wrestlemania.
    Queste ipotesi sono state accreditate perchè essendo entrambi veterani del Buisness, si credeva avessero intravisto
    qualcosa di sospetto e partono le pippe mentali!
    wrestlemania-30-live-blog-wwe
    Siamo a New Orleans per la trentesima edizione di Wrestlemania, esattaamente a Wrestlemania XXX!
    Nonostante sia stata migliore della scorsa edizione ed abbastanza piacevole con Bryan trionfante,Cesaro che vince il troeo in memoria di Andrè The Giant , con Wyatt Family e Shield al massimo della forma, con il quasi turn Hell di Cena e con molte leggende a fare da cornice tra i quali il compianto Ultimate Warrior(RIP) e con un pubblico molto partecipe, Phil non si è fatto vedere.
    Ora... la storia non poteva finire mica qui no? Ma che scherzi? Ovviamente si è trascinata avanti per i 2 mesi successivi fino ad arrivare alla tesi definitiva : Cm Punk torna a Payback e diventa nel giro di poco tempo WWE Champion!
    Le basi su cui appoggiano tali teorie sono:
    1)Bryan infortunato
    2)Cena occupato
    3)Batista fuori per promuovere il "filmazzo" che sta per uscire
    4)HHH e Lesnar part-timer
    5)Nessun altro degno(neanche Batista lo è intendiamoci)
    Questa teoria è più che convincente , ed è addirittura uscito un video su Youtube tra l'altro ben fatto eccolo:

    Video
    Ma non solo , Phil è tornato anche a parlare, infatti ha dichiarato che essendosi ritirato ora ha il tempo di decorare sedie e di giocare a un qualcosa che finisce con Ball.
    Ora non so se questa è una cazzata detta per rendere più epico e colossale il suo ritorno o la triste verità, ma di sicuro è qualcosa che ti fa pensare.
    C'è da dire che i forum sono intasati da degli Hater che dicono che se torna è per soldi, cosa del tutto insensate visto che se ha lasciato qualche soldo da parte ce l'avrà no?...
    E poi uno che viene dal Backyard e dalle Indy che la lotta c'è l'ha nel sangue è difficile che se ne vada all'insegna del pagnottismo.
    Io spero che Payback Cm Punk tornì anche se davvero difficile.
    Per il resto per me resterai sempre il Best In The World (stavolta senza virgolette) ,
    Ciao Philp!
    cm-punk-f2
     
    Top
    .
  2. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'editoriale ma io sinceramente non ho visto nulla che mi faccia sperare nel ritorno di Punk...se non è tornato a WM e al raw post Mania non vedo perchè debba ritornare ora....Che Payback sia a Chicago non significa proprio nulla per me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    In realta le probabilita sono molto basse ma sperare non fa mai male.
    Anche io ci credo poco ma da suo fan desidero che tornì e la speranza è l ultima a morire.
    L'esigenza di uno come lui nel roster è più che evidente e credo che prima o poi torni sperando non faccia la fine di un part timer.
    Altri consigli suggerimenti e opinioni sono ben accetti.
     
    Top
    .
  4. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Barney ma purtroppo da quel che si dice pare che tra Punk e la WWE non ci siano più buoni rapporti anzi non ci sono più rapporti, poi io sono il primo che vuole Cm Punk e servirebbe come il pane sopratutto ora, poi concordo che si può sognare ma credo che almeno per 1 o 2 anni Punk non lo rivedremo, tra l'altro si dice e se non sbaglio e stato proprio lui ad ammettere di essersi ritirato purtroppo, comunque spero cambi idea e ritorni non necessariamente in WWE ma a fare Wrestling
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    A me va bene anche se va in ROH o in UFC.
    Ma non sarebbe la stessa cosa.
     
    Top
    .
  6. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non ne sento la mancanza, comunque commento l'articolo secondo le sequenze:

    "1)Storyline con Kane accantonata, con quest'ultimo che se la prende con lo Shield
    2)Daniel Bryan che diventa il simbolo della "ribellione"
    3)Cm Punk che sparisce da Twitter
    4)Il depush di Aj Lee(la sua fidanzata)."

    I primi 3 punti sono giusti, il quarto no, non è stata depushata AJ, ha partecipato a WM ed ha pure vinto, lei si è presa una pausa e di quanto ho capito la WWE le ha concesso tutto il tempo disponibile quando tornare ed inoltre è ben vista da Vince Mcmahon.

    Rigurado le tue teorie sul suo ipotetico ritorno da campione WWE, beh non direi.
    Cioè si, è vero che attualmente ci sono poche o addirittura nessuna superstar che attualmente potrebbe detenere il titolo nel caso lo rendano vacante a Bryan, anzi ci sarebbe HHH che, anche se part-timer appare in ogni episodio di RAW, però non ce lo vedo a combattere una volta al mese (in PPV), per difendere il titolo, e poi di titoli ne ha già vinti troppi, ci sarebbe Kane, che potrebbero dargli il titolo come premio alla grandissima carriera.
    Il video non significa nulla, si è fatto bene al livello professionale però c'è ne sono migliaglia su youtube di questo genere, come c'è ne sono altre migliaglia su un ipotetico turn heel di Cena.
    Andiamo al punto centrale: a me darebbe molto fastidio il ritorno di CM Punk, almeno in tempi brevi, dopo il comportamento da bambino viziato che ha avuto, mandando a puttane tutto ciò per cui ha protestato negli utlimi anni. Capisco lo stress e stanchezza e il fatto che uno come Batista rubi al posto a gente come lui ed altri che stanno on the road, però poteva risolverla diversamente, ed il match con HHH (quello che inizialmente gli avevano proposto) a WM non era cosa da poco e sicuramente l'avrebbe vinto proprio Punk.
    Comunque Io sto sempre nella convinzione che il troppo potere e libertà concessagli dalla WWE gli abbia dato alla testa.
     
    Top
    .
  7. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evidentemente Cm Punk non era contento di andare contro HHH perchè forse non lo ritiene una leggenda e io sono d'accordo con lui, poi magari si è comportato da prima donna e va bè su questo niente da dire, ma non puoi dire che non si senta la sua mancanza... si sente eccome sopratutto ora che Bryan è infortunato e non combatte e ci dobbiamo sorbire ste puntate di Raw di merda con 1 ora e mezza di promo e lotta tra nani,con incontri sul piano qualitativo quasi indecenti o troppo brevi, Punk è un grandissimo wrestler. Sul titolo vacante io non penso che non ci siano wrestler degni anzi basta pusharli come si deve...Ziggler, Barrett, Del Rio, Rvd anche se è un part- time, Cesaro potrebbe benissimo essere già campione del mondo( che altro deve dimostrare) ma sopratutto Kane un cavolo di regno decente se lo meriterebbe eccome
     
    Top
    .
  8. sketcho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    punk e un bravo lottatore ma purtroppo e svogliato preferisce andare a spasso con aj lee piuttosto che lavorare
     
    Top
    .
  9. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura alcuni l'hanno sparata grossa dicendo che la WWE avrebbe fallito senza CM Punk o comunque i rating calavano notevolmente per la sua assenza.
     
    Top
    .
  10. Barney Ross1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbè sulla questione del fallimento è pura fantasia.
    Hanno fatto a meno di Hulk Hogan,Bret Hart e Steve Austin e non sono falliti, percchè mai ora dovrebbero fallire?
    CITAZIONE
    ifica nulla, si è fatto bene al livello professionale però c'è ne sono migliaglia su youtube di questo genere, come c'è ne sono altre migliaglia su un ipotetico turn heel di Cena.

    Lo so che non c'entra niente, l'ho postato per far capire quanto i fan credano che torni e quanto desidirino il suo ritorno.
    E' stato fatto dai fan e volevo che chi leggesse il pezzo lo vedesse.
    CITAZIONE
    punk e un bravo lottatore ma purtroppo e svogliato preferisce andare a spasso con aj lee piuttosto che lavorare

    Su questo sono in disaccordo.
    Dopo 15 anni di carriera uno si aspetta un minimo di meritocrazia e vedere il Top Name di turno fregarti il lavoro rode abbastanza!
    Si è fatto il mazzo per anni e dopo molto tempo è normale che ogni tanto possano girargli i coglioni.


    CITAZIONE
    Sul titolo vacante io non penso che non ci siano wrestler degni anzi basta pusharli come si deve...Ziggler, Barrett, Del Rio, Rvd anche se è un part- time, Cesaro potrebbe benissimo essere già campione del mondo( che altro deve dimostrare) ma sopratutto Kane un cavolo di regno decente se lo meriterebbe eccome

    Ziggler è in una posizione disastrosa,Del Rio tra poco se ne va, RVD essendo part timer avrebbe lo sesso problema di HHH e Barret secondo me è abbastanza mediocre.
    Cesaro per quanto sul ring sia bravo non mi dice molto , bisogna vedere come lo gestiscono.

    L'unico che ha una posizione buona è Sheamus che se gestito bene potrebbe essere un ottimo campione.
    Altri nomi che avranno una chance sono Dean Ambrose, Roman Reigns e Bray Wyatt che sono il futuro.
    Anche Ziggler è un bravo lottaatore ma se hanno perso la fiducia in lui non creo vada oltre l' I.C .
    Deve riaquisire la fiducia di Hunter e dirigenza, se no potrebbe andare in ROH, se vuole comunque scrivere il suo pezzo di storia.
    Il resto è gia stato detto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Scusate ma ho fatto un casino con l'account, ecco perchè esce un altro profilo.
     
    Top
    .
  12. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barney Ross @ 1/6/2014, 13:59) 
    A me va bene anche se va in ROH o in UFC.
    Ma non sarebbe la stessa cosa.

    La ROH potrebbe starci, ma uno col suo star power ed il suo palmares chissà quanto vuole...
    UFC la escludo definitivamente come opzione, vista l'età (36 anni), e gli acciacchi fisici di una carriera di wrestling, oltre che comunque dovrebbe imparare come lottare nelle MMA.
     
    Top
    .
  13. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo ero perso questo editoriale. Molto bello.


    CITAZIONE
    Dopo 15 anni di carriera uno si aspetta un minimo di meritocrazia e vedere il Top Name di turno fregarti il lavoro rode abbastanza!
    Si è fatto il mazzo per anni e dopo molto tempo è normale che ogni tanto possano girargli i coglioni.

    E se Punk dovesse tornare tra qualche mese/anno non passerebbe davanti a nomi che, mentre lui stava a guardarsi le partite di hockey, si facevano il mazzo? È chiaro che, col beneplacito di Punk stesso, se ne torna a "forza" nel main event.
    E poi è ovvio che il nome di punta, anche se part-timer, deve stare in alto nella card. "È il mercato, bambola".
     
    Top
    .
12 replies since 30/5/2014, 17:02   256 views
  Share  
.
Top