Wwe Extreme Rules 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    G2atfjP

    CARD

    Pre-Show- WeeLc Match- Hornswoggle vs El Torito

    1-on-2 Handicap Match- Alexander Rusev vs R-Truth e Xavier Woods

    Divas Championship Match- Paige (c) vs Tamina

    Intercontinental Championship Match- Big E (c) vs Bad News Barrett

    Triple Threat Match- Cesaro vs Jack Swagger vs Rob Van Dam

    Six-Man Tag Team Match- The Shield vs Evolution

    Steel Cage Match- John Cena vs Bray Wyatt

    Extreme Rules Wwe World Heavyweight Championship Match- Daniel Bryan (c) vs Kane

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Pre-Show- WeeLc Match- Hornswoggle vs El Torito

    In molti erano contrariati del fatto che i titoli di coppia detenuti degli Usos venissero difesi per l'ennesima volta nel pre-show di un ppv, al posto del match per i titoli di coppia è stato inserito l'incontro tra i midget.... è stata la scelta giusta? secondo me no... credo che da quando vadano in onda i pre-show questa sarà l'unica volta che non resterò a guardarlo... e poi mi chiedo, i titoli di coppia verranno difesi in ppv?.... bho

    1-on-2 Handicap Match- Alexander Rusev vs R-Truth e Xavier Woods

    Va bene negli show settimanali ma ho sempre odiato gli squash in Ppv, vittoria scontata di Rusev che in un certo senso ci ricorda il " Ryback " di 3 anni fa...

    Divas Championship Match- Paige (c) vs Tamina

    Ho sempre voluto vedere Tamina combattere per il titolo delle divas, ma avrei preferito vederla contro altre avversarie, tipo Aj o Natalya, a me sinceramente Paige non piace più di tanto..

    Intercontinental Championship Match- Big E (c) vs Bad News Barrett

    Non è un incontro che attendo più di tanto, e sinceramente mi aspettavo uno tra Cesaro e Rvd al posto di Barrett, quest'ultimo non ha fatto un gran regno l'ultima volta che ha detenuto il titolo Intercontinentale ma voglio dargli fiducia visto che con questa nuova gimmick stà piacendo, mentre Big E è rimasto indietro....

    Triple Threat Match- Cesaro vs Jack Swagger vs Rob Van Dam

    Mi sarei aspettato un match tra Cesaro e Swagger ma non avrei mai pensato ad una sfida a tre con l'inserimento di Rob Van Dam che va ad aggiungere ulteriore qualità all'incontro, già Cesaro e Swagger avevano dato vita ad un buonissimo match a Smackdown non immagino cosa ne verrà fuori con un wrestler come Rvd, penso che questo sia il match più spettacolare della serata.... sul vincitore non mi espongo più di tanto visto che mi piacciono tutti e tre....

    Six-Man Tag Team Match- The Shield vs Evolution

    Questo è uno degli incontri che attendo di più... da una parte lo Shield che è il futuro della federazione che dopo il bellissimo incontro visto a Elimination Chamber contro la Wyatt Family sicuramente non si risparmieranno nemmeno qui che si ritrovano a fronteggiare una delle stable più dominanti del passato, ovvero L'Evolution...

    Steel Cage Match- John Cena vs Bray Wyatt

    è la storyline che mi appassiona di più... all'inizio ero un pò contrariato, " non mi aspettavo niente di che da Cena " ma dopo lo spettacolo visto a Wrestlemania non ho potuto fare altro, che dire grazie, mi sono veramente divertito, e credo che difficilmente faranno meglio dell'incontro visto a Wrestlemania, però voglio ben sperare visto che questa volta si affronteranno in una gabbia quindi l'hype sale a 1000.

    Extreme Rules Wwe World Heavyweight Championship Match- Daniel Bryan (c) vs Kane

    Dopo aver visto Bryan vincere in stile " Benoit " a Wrestlemania le emozioni si sono fatte incontenibili e a rendere tutto più bello Kane è tornato ad essere la macchina distruttrice di un tempo con tanto di maschera !! a distanza di 2 anni i due ex amici si ritrovano ad affrontarsi per il titolo massimo, penso che per Kane questa sarà l'ultima chance..

    VOTAZIONI

    El Torito vs Hornswoggle

    El Torito 0%
    vs
    Hornswoggle 0%

    Rusev vs R Truth & Xavier Woods

    Rusev 67%
    vs
    R Truth & Xavier Woods 33%

    Paige vs Tamina

    Paige 100%
    vs
    Tamina 0%

    Big E vs Bad News Barrett

    Big E 0%
    vs
    Bad News Barrett 100%

    Cesaro vs Jack Swagger vs Rob Van Dam

    Cesaro 0%
    vs
    Jack Swagger 0%
    vs
    Rob Van Dam 100%

    The Shield vs Evolution

    The Shield 67%
    vs
    Evolution 33%

    John Cena vs Bray Wyatt

    John Cena 67%
    vs
    Bray Wyatt 33%

    Daniel Bryan vs Kane

    Daniel Bryan 67%
    vs
    Kane 33%

     
    Top
    .
0 replies since 7/6/2014, 16:03   61 views
  Share  
.
Top