WWE 2K14 Caw's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha le formule per creare i wrestler non presenti del gioco? (wrestler attuali o del passato)
     
    Top
    .
  2. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheStinger @ 7/6/2014, 17:03) 
    Qualcuno di voi ha le formule per creare i wrestler non presenti del gioco? (wrestler attuali o del passato)

    Non hai bisogno di formule, basta che riscatti il codice del gioco, vai alla community e ti scarichi i wrestler dagli altri utenti....vai su caws.smacktalks.org/?g=19&cat=1 e qui troverai i migliori creatori ciao
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hitman 87 @ 8/6/2014, 00:46) 
    Non hai bisogno di formule, basta che riscatti il codice del gioco, vai alla community e ti scarichi i wrestler dagli altri utenti....vai su caws.smacktalks.org/?g=19&cat=1 e qui troverai i migliori creatori ciao

    Fino a l'anno scorso li davano direttamente dal sito senza codici o quant'altro, non posso per alcuni problemi legati ad xbox live, grazie comunque :)
     
    Top
    .
  4. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè non hai il codice? Dovrebbe essere nel gioco sempre che tu non l'abbia preso usato cmq alcune formule per creare i wrestler li puoi trovare sul sito che ti ho detto prima e ci sono anche video su youtube (di formule).Certo che è strano dicono che il network della Xbox è ottimo, Io ho la Ps3 è non mi da nessun problema sul network cmq su youtube stai sicuro che le trovi anche se è un po una rottura di palle... meglio scaricarli LOL Ciao
     
    Top
    .
  5. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hitman 87 @ 10/6/2014, 14:13) 
    Cioè non hai il codice? Dovrebbe essere nel gioco sempre che tu non l'abbia preso usato cmq alcune formule per creare i wrestler li puoi trovare sul sito che ti ho detto prima e ci sono anche video su youtube (di formule).Certo che è strano dicono che il network della Xbox è ottimo, Io ho la Ps3 è non mi da nessun problema sul network cmq su youtube stai sicuro che le trovi anche se è un po una rottura di palle... meglio scaricarli LOL Ciao

    Il problema riguarda la connessione, su youtube ne ho trovate alcune, ma per altre ho dovuto cercare tra le formule dei giochi precedenti LOL
     
    Top
    .
  6. hitman 87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK spero che tu risolta questo problema, perchè le creazioni della community sono fantastiche e non esagero se dico che riescono a crearli meglio degli originali, io ho sulla mia PS3 ho un roster pazzesco e dando un'occhiata sulla Xbox community fanno wrestler Identici alla realtà. Ciao
     
    Top
    .
5 replies since 7/6/2014, 16:03   63 views
  Share  
.
Top