Vincono Ma Non Convincono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rusev
    100.00%
    2
  • Bo Dallas
    0.00%
    0
  • Adam Rose
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

Vincono Ma Non Convincono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    lanasmackdown1

    Parliamo dellle tre nuove leve che hanno fatto capolino in Wwe, arriveranno lontano o il loro destino è già segnato?

    - Tralasciamo il suo stint dell’anno scorso dove prese parte pure alla Royal Rumble eliminando niente meno che Wade Barrett.... Bo Dallas fa il suo ritorno nel Main Roster il 23 maggio a Smackdown dove sconfigge Sin Cara, e riesce a sconfiggerlo anche 3 giorni dopo a Raw, successivamente sconfigge più volte wrestler come Kingston e Woods, nella pen’ultima puntata di Raw partecipa alla Money In The Bank Qualifying Battle Royal nella quale si piazza terz’ultimo prima di essere eliminato da Reigns, nella puntata successiva di Raw “ 23/06” riesce a sconfiggere in pochi minuti Titus O’neil, fin’ora il suo cammino è aspro, nessuna vera rivalità cammino piatto come quello di Adam Rose, a differenza di suo fratello “ Bray Wyatt “ il quale è riuscito a ritagliarsi uno spazio nei ranghi della Wwe, ci riuscirà anche lui o finirà per essere rimandato ad Nxt?

    - Adam Rose fa la sua prima apparizione nel Main Roster durante la puntata di Raw del 5 maggio dove interrompe un promo di Jack Swagger e Zeb Colter con i quali inizia un mini-feud, più avanti va contro mid carder del calibro di Sandow e Slater, successivamente comincia un feud contro Fandango riescendo a batterlo in 2 occasioni, una in un match singolo a Smackdown del 13 giugno e l’ultima a Raw del 16 giugno facendo coppia con Summer Rae, nell’ultimo episodio di Smackdown “ 20 giugno “ riesce a sconfiggere per ben due volte di fila Titus O’neil servendosi di un RollUp, mentre a Superstars ha la meglio su Heath Slater, a fatica sale la china ma niente di importante in vista, riuscirà a confermarsi o la sua è solo una moda passeggiera come il suo attuale nemico Fandango ?

    - Rusev debutta nel Main Roster il 26 gennaio in occasione della Royal Rumble dove però viene eliminato dopo appena 6 minuti, viene proposto come Monster Heel e gli danno in pasto mid carder come Xavier Woods, R Truth, Kofi Kingston, Zack Ryder, fin quando non comincia un " vero " feud contro Big E battendolo in occasione di Payback, e nella puntata di Raw del 16 giugno ha partecipato alla Money In The Bank Qualifying Battle Royal, dove è arrivato 2° venendo eliminato nel finale da Reigns..... la strada verso il successo è spianata, riuscirà a confermarsi in Wwe? O tra un paio di mesi finirà nel dimenticatoio come altri suoi “ Monster Heel “ predecessori? Tanto per citarne alcuni, Rybaxk, Big E, The Great Khali ecc...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Secondo me arriveranno lontano, molto spesso in wwe chi all'inizio faceva una buona impressione sul pubblico e si pensava dovesse andare avanti non è andato e viceversa, per cui se la wwe vuole li può far andare avanti, l'unico dei tre che non mi convince è bo dallas, vedremo se la wwe cambiarà il personaggio
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me (e spero) quelli che faranno strada saranno Rusev e Dallas.
    Rusev sta facendo il lavoro del classico big man made in WWE, anche se lui il talento ce l'ha rispetto ad alcuni big man passati ed è aiutato molto dal personaggio di Lana che sta facendo un lavoro perfetto.

    Bo Dallas anche lui sta facendo un buon lavoro, il problema è che non ha vere e proprie rivalità ed i suoi match sono diventati mnotoni, ossia tutti con lo stesso munutaggio e l'uno la fotocopia dell'altro...
    L'altro problema, per cui anche la WWE l'ha richiamato è il fisico da migliorare per essere più credibile.

    Adam Rose non lo sopporto proprio e non lo vedo minimamente over, soltia moda passeggera tipo Fandango (almeno quest'ultimo c'è ancora).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Il problema comune per tutti i wrestler che vengono promossi da NXT al Main Roster è semplice ed è questo: ad NXT vengono tifati e mandati comunque over dal pubblico mentre nel Main Roster ciò non succede, eclatante il caso di Emma. Il fatto è che ad NXT le loro gimmick sono state costruite alla perfezione, con segmenti appositi che servivano a spiegarle al pubblico, mentre nel Main Roster vengono fatti debuttare già con le gimmick in fase avanzata, senza averle spiegate al pubblico che così crede che siano solo delle gran cretinate senza senso ciò che stanno facendo. Paige è stata molto over la notte del debutto, ma perchè nel Raw dopo Wrestlemania il pubblico è smart, mentre durante il resto dell'anno poche città hanno un pubblico smart e questa è la conseguenza. Secondo me l'unico che ha qualche chance di fare bene è Bo Dallas, gli altri due falliranno di sicuro.
     
    Top
    .
  5. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unico che mi dà un minimo di interesse è Bo Dallas. Adam Rose farà la fine di Fandango e Rusev è il solito heel straniero fatto con lo stampino, identico a Kozlov.
     
    Top
    .
4 replies since 25/6/2014, 15:13   69 views
  Share  
.
Top