Futuro della TNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Secondo voi che fine farà la TNA? alcuni dicono che è pronta a fallire, altri dicono di no, non si sa se spike tv rinnoverà il contratto televisivo, in un quadro generale come vi sembra la TNA ultimamente? secondo voi come sono gli show? ammetto che la TNA l'ho ripresa a seguire da quando viene trasmessa su nuvolari, avevo smesso di seguirla quando stava ancora hogan e bischoff perchè mi ero stancato, però adesso con nuvolari la vedo, è sempre un piacere vedere il wrestling in televisione, comunque secondo il mio parere gli show sono molto scadenti, secondo voi?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Anche io avevo smesso di seguirla e l'ho ricominciata a seguire da quando la trasmettono su Nuvolari, " peccato che siamo in ritardo di due settimane " se in molti dicono che proprongono buoni show, io non ho visto nulla di eccezionale fin'ora e non si avvicina minimamente al colosso Wwe.... ma vista la storia che c'è dietro questa federazione non voglio che fallisca, ma devono cercare il modo di migliorarsi, al momento la vedo noiosa e monotona e mandano in onda troppi promo... ma credo che Dixie ha un asso nella manica, so che a breve tornerà il ring esagonale e questo me piace, è una specialità della Tne e così si differenzia dalle altre federazioni, poi ho letto che hanno fatto il proprio ritorno Matt Hardy e Tommy Dreamer e che a breve debutteranno anche gli ex Wwe Snitsky ed Ezekiel Jackson " evvai " XD quindi qualcosa si stà cominciando a muovere,anche se sono ex Wwe e la Tna non deve diventare una copia di questa, ma deve proporre qualcosa di innovativo, dai Tna ce la puoi fare siamo con te :) per quanto riguarda il futuro non ti so dire, gli auguriamo il meglio, ma fin quando non arriva il suo momento " brutto o bello che sia " la continuiamo a seguire divertendoci.
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo un periodo scialbo quando c'era Hogan, da un pò di tempo si è ripresa, sul fatto di storyline e lottato, peccato che però molti grandi talenti storici se ne siano andati (AJ Styles, Daniel e Kazarian). Io ho ripreso a seguirla regolarmente, cioè non l'ho mai abbandonata ma per un periodo leggevo solo i report per problemi di tempo.
    Nell'ultimo periodo hanno fatto grandi cose, come dare il titolo ad Eric Young che per quanto sia durato poco, ha avuto molte difese titolati sia in puntate televisive che in ppv offrendo sempre grandi match, anche se ora hanno fatto la cazzata di darlo a Lashley (aspettare il ritorno di MVP no eh?).
    Il vero problema è stato la mancanza di pubblico, infatti molte foto lo dimostrano ma comunque nei taping registrati a New York hanno fatto sold out. Ci sono stati alcuni ritorni (Rhyno e Dreamer) alcuni debutti come quello di Snitsky ed Ezekiel Jackson (ma tra tutti quelli licenziati dalla WWE proprio lui?).
    Ieri hanno annunciato che Buond for glory (il PPV più importante) si svolgerà a Tokyo, e secondo me questa è una mossa rischiosa, piuttosto poteva farlo in Inghilterra dove sono molto seguiti.
     
    Top
    .
  4. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli show continuano a piacermi, hanno un lottato buono ma peccano nel booking. Stanno andando positivamente nelle scelte commerciali (BFG a Tokyo, ritorni e ring a sei lati) e, a quanto pare, Spike dovrebbe rinnovare. Stanno tirando fuori storyline con potenzialità buone ma, ripeto, dovrebbero rifinire un po' il booking.
     
    Top
    .
3 replies since 26/6/2014, 09:26   34 views
  Share  
.
Top