Ritirato ufficialmente il Television Title

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    a1277cb30910d6b01027f118f33c82ea_L

    Nonostante il TV World Title non appaia neglio show della TNA dall'ormai lontano Slammiversary 2013, in cui Abyss sottrasse il titolo a Devon, "The Monster" è continuato a figurare tra i campioni della federazione sul sito ufficiale, almeno finora. Infatti, con una nota apparsa su ImpactWrestling.com, Kurt Angle ha ufficialmente ritirato il Titolo Televisivo; ecco la nota ufficiale, tradotta in italiano:

    "Per oltre un anno, il TV World Title è stato messo in naftalina sotto la gestione di Dixie Carter e di MVP. Ora, in qualità di Direttore Esecutivo è mio compito quello di rimediare agli errori ereditati da chi mi ha preceduto e, poichè i titoli rapprestano il giusto premio per quei lottatori che si battono per essere i migliori, da questo momento, il TV Title è ufficialmente inattivo. In ogni caso, mi aspetto che il roster sarà pronto a far salire il livello di competitività attorno al World Heavyweight Title, all'X-Division Championship, al Knockout Title e ai World Tag Team Championships."

    Fonte: ImpactWrestling.com & ZonaWrestling.net
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2014, 10:41   10 views
  Share  
.
Top