Wwe Payback 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    aZ1a1dx

    CARD

    Kickoff- Hair vs Mask Match- El Torito vs Hornswoggle

    Wwe Divas Championship Match- Paige (c) vs Alicia Fox

    Rusev vs Big E

    Wwe Intercontinental Championship Match- Bad News Barrett (c) vs Rob Van Dam

    Wwe United States Championship Match- Sheamus (c) vs Cesaro

    Last Man Standing Match- John Cena vs Bray Wyatt

    No Holds Barred Six-Man Elimination Tag Team Match- The Shield vs Evolution

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Kickoff- Hair vs Mask Match- El Torito vs Hornswoggle

    Non ho seguito il Kickoff di Extreme Rules e credo non seguirò neanche questo, ma visto cosa c'è in palio " capelli per Hornswoggle e maschera per El Torito " penso che a vincere sarà El Torito.

    Wwe Divas Championship Match- Paige (c) vs Alicia Fox

    Nelle ultime settimane ho preferito Alicia a Paige, a mio avviso quest'ultima è ancora immatura per stare nel Main Roster " come tante altre sue colleghe" non mi aspetto molto da questo incontro, il finale è scontato....

    Single Match- Rusev vs Big E

    Non mi aspetto tanto da questo incontro, però è il primo vero banco di prova per Rusev che dopo aver sconfitto wrestler del calibro di Kingston, Truth e Wods si ritrova ad affrontare un wrestler altrettanto potente ovvero Big E, quest'ultimo ha tirato buone prestazioni in ppv, ma contro Rusev vedremo cosa ne uscirà...

    Wwe Intercontinental Championship Match- Bad News Barrett vs Rob Van Dam

    Barrett non poteva chiedere avversario migliore, lo spettacolare Rvd è chiamato a combattere per il titolo Intercontinentale dopo aver vinto il Beat The Clock a Raw e proprio come quasi un'anno fa " Summerslam 2013 vs Ambrose per il titolo U.s " ha la possibilità di combattere per un titolo secondario, e io tiferò proprio per Rvd anche se so che la possibilità di vincere il titolo per Rvd sono quasi date a 0....

    Wwe United States Championship Match- Sheamus (c) vs Cesaro

    Se gestito bene sono sicuro che i due tireranno fuori uno dei migliori match della serata, visto che entrambi i lottatori sono dotati diun grande potenziale, l'esito del match non è del tutto scontato, ma visto che Sheamus è da poco diventato campione credo che a vincere sarà lui, magari anche solo per una scorrettezza di Cesaro.

    Last Man Standing Match- John Cena vs Bray Wyatt

    Terzo incontro tra i due, in una delle faide più azzeccate degli ultimi mesi, nel loro primo incontro avvenuto a Wrestlemania XXX ebbe la meglio Cena mentre nel ppv successivo ovvero Extreme Rules ebbe la meglio Wyatt.... questo terzo incontro metterà fine alla faida ? o si proseguirà fino a Summerslam? e alla fine Bray Wyatt riuscirà a far turnare Heel Cena ?

    No Holds Barred Six-Man Elimination Tag Team Match- The Shield vs Evolution

    E prosegue anche la strepitosa faida tra L'evolution e Lo Shield ricordiamo che quest'ultimi hanno vinto l'incontro avvenuto ad Extreme Rules, e probabilmente L'evolution farà di tutto per vincere l'incontro e portarsi in parità, anche questa faida vorrei che continuasse fino a Summerslam, ma le imminenti uscite di scena da parte di Triple H e Batista fanno mal presagire il futuro del proseguio della faida....

    VOTAZIONI

    Paige vs Alicia Fox

    Paige 100%
    vs
    Alicia Fox 0%

    Rusev vs Big E

    Rusev 33%
    vs
    Big E 67%

    Bad News Barrett vs Rob Van Dam

    Bad News Barrett 33%
    vs
    Rob Van Dam 67%

    Sheamus vs Cesaro

    Sheamus 0%
    vs
    Cesaro 100%

    Bray Wyatt vs John Cena

    Bray Wyatt 67%
    vs
    John Cena 33%

    Evolution vs The Shield

    Evolution 67%
    vs
    The Shield 33%

     
    Top
    .
0 replies since 10/7/2014, 09:17   41 views
  Share  
.
Top