Il Midcarding della WWE: Le vostre Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Certe volte leggo commenti tipo : Adam Rose con quella gimmick non arrivera mai al Main Event!
    Rusev è inutile! Ryback botcha le mosse ecc...
    Queste affermazioni scaturiscono dal fatto che molti credono che ogni wrestler debba arrivare al Main Event!
    Io mi chiedo perchè?
    Non è una delle lamentele più costanti quella di un midcarding debole??
    Allora perchè prendersela tanto con i vari Rusev,Swagger e co. , se sono dei midcarder fanno il loro lavoro.
    Che so, un bel Ryback vs Swagger con in palio l'US Championship e con una faida costruita dietro non sarebbe meglio di Sheamus vs Avversario Random?

    Perchè secondo me worker come Adam Rose,Bo Dallas, Jack Swagger ecc... sono degli ottimi Midcarder!
    Voi se foste nei panni della WWE come gestireste questi atleti?

    Cosa ne pensate dei midcarder?

    Quali di questi possono arrivare al Main Event?

    Aspetto le vostre opinioni...
     
    Top
    .
  2. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gente come Ryback e Swagger hanno provato a mandarcela a forza nel main event, e i risultati hanno chiarito come non siano materiale da provare a riutilizzare tanto in alto. Adam Rose è il nulla. Bo Dallas ha una gimmick caruccia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Su Adam Rose concordo.
    Quella gimmick non è nemmeno da midcarding , ma da Jobber secondo me. Anche se c'è da dire che con una costruzione come midcarder non fallirebbe e sarebbe sempre meglio di Squashare il Titus O'Neil di turno.
    Ryback oramai lotta in coppia con Axel.
    Io lo orrei vedere US Champion, e Sheamus nei piani più alti.
    Tra Midcarder attuali vedo in Ziggler potenzialita da Main Eventer (che era in passato) m a sembrano non crederci.
    Swagger è bravo ma ha bisogno di una storia e di un manager per essere over.
    Il resto è abbastanza deludente ma ciò non vuol dire che non possano fare la loro porca figura.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Bo Dallas ha un ottima gimmick e lui la sa interpretare alla perfezione, potrebbe addirittura farsi qualche main event di qualche ppv se migliorasse sul ring e se riuscisse, andando over col pubblico, a ritagliarsi più spazio nello show!

    Swagger ottimo sul ring e con Colter e la gimmick del Real American è perfetto, peccato abbia rovinato tutto con quell'arresto per droga.

    Adam Rose non sarà mai un main eventer, massimo midcarder!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Il problema attualmente in WWE credo sia che non hanno voglia di costruire midcarder, anche se sembra non vogliano costruire i Main Eventers figurati i midcarder.
    Quello che mi da fastidio è che licenzino gente come Drew Mcyntre che nel ring era pure bravo.
    Il midcarding è un ottima risorsa per lo show, infatti il successo dell'Attitude Era è dovuto proprio al fatto che ogni wrestler riusciva a ritagliarsi il suo spazio nello show.
    Basta pensare a The Rock che principalmente era un midcarder che lottava con la gimmick e il nome di Rocky Miavia e che poi è emerso come top star della WWE alla pari di uno Steve Austin o di un Undertaker.
     
    Top
    .
  6. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti hai ragione, non tutti possono essere main eventers. Il ragionamento che fanno quei fans che dicevi sarà perché non trovano nulla di serio da criticare la fed. e si creano questi problemi, o sarà che hanno paura di evderli un wrestler mid.carder che odiano, pushato verso il main event

    "Che so, un bel Ryback vs Swagger con in palio l'US Championship e con una faida costruita dietro non sarebbe meglio di Sheamus vs Avversario Random?"

    Il problema è che, se ci sono feud per questi titoli secondari considerano i match per questi titoli come brutti.
    Se i match sono buoni si lamentano che non ci sono feud.
    Per il resto si, anch'io preferisco vedere altri match dove non sia coinvolto Sheamus che batte l'avversario random di turno.

    Adam Rose mi sta sulle balls, al massimo può essere mid-carder ma senza vincere troppo.
    Bo Dallas è bravo sul ring, ha un'ottima gimmick, ma ha bisogno di altro pò di tempo per essere "lanciato", ed anche migliorare il fisico per acquisire credibilità.
    Jack Swagger è un ottimo wrestler, l'hanno bruciato presto quando nel 2010 l'hanno fatto diventare campione mondiale incassando la valigetta vinta 2 giorni prima. E' un potenziale main eventer, peccato però (come ha detto Liukdedo) per la storia dell'arresto per droga.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Swagger ha fatto una cazzata, ma se per ogni cazzata fatta dovrebbero licenziarli, non avremo nemmeno RVD.
    E poi Jeff Hardy ha fatto una cosa ben più grave eppure nemmeno un segno di Depush, con tanto di pubblico scontento e con Sting incazzato.
    Adam Rose è da far Jobbare alla Kofi Kingston a mio parere.
     
    Top
    .
  8. echo92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barney Ross @ 26/7/2014, 12:55) 
    E poi Jeff Hardy ha fatto una cosa ben più grave eppure nemmeno un segno di Depush, con tanto di pubblico scontento e con Sting incazzato.

    Hardy fu sospeso per 6 mesi in quell'occasione, mi pare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    706
    Location
    Italia

    Status
    Non lo sapevo. C'è da dire che ha avuto la fortuna di essere in TNA e non potevano permettersi di perdere uno come lui.
    In WWE sarebbe stato licenziamento immediato.
     
    Top
    .
8 replies since 24/7/2014, 13:19   36 views
  Share  
.
Top