WWE SummerSlam 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ROB VAN DAM vs CESARO: Match buono e come ci si aspettava visto il talento dei due contendenti. Entrambi avevano bisogno di una vittoria sorpattutto Cesaro, visto il declino che ha avuto dopo WM. Vincitore: RVD.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: THE MIZ (c) vs DOLPH ZIGGLER: buon opener, non ai livelli dei loro match precedenti negli show settimanali.
    Vincitore e nuovo campione: Dolph Ziggler.


    WWE DIVAS' CHAMPIONSHIP: PAIGE vs AJ LEE (c):
    match fatto benino nonostante il minutaggio bassissimo (meno di 5 minuti). Vincitrice e nuova campionessa: Paige.

    RUSEV (w/ Lana) vs JACK SWAGGER (w/ Zeb Colter): lento di ritmo, ma comunque buon match e pubblico molto attivo. Vincitore: Rusev by submission.


    LUMBERJACK MATCH:
    SETH ROLLINS vs DEAN AMBROSE:
    match confusionario visto la nuemrosa presenza di atleti fuori ring m comunque buono. Vincitore: Seth Rollins.

    BRAY WYATT vs CHRIS JERICHO: non è stato brutto però a tratti l'ho trovato noioso (colpa di Bray) e sicuramente non al livello di quello del PPV precedente. Vincitore: Bray Wyatt.

    STEPHANIE McMAHON vs BRIE BELLA: match "pausa bagno" della serata con tanto di turn heel prevedibilissimo e mal fatto di Nikki nei confronti della sorella gemella. Vincitrice: Stephanie Mcmahon.


    RANDY ORTON vs ROMAN REIGNS: mi aspettavo molto peggio visti in 2 contendenti in gioco, ma il match è stato più che buono, grazie soprattutto a Orton che ha guidato il match( complice un RKO spettacolare interecettando Reigns al volo) a differenza di Reigns che ha mostrato ancora lacune in match one on one. Vincotore: Roman Reigns.

    WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP:
    BROCK LESNAR (w/ Paul Heyman) vs JOHN CENA (c):
    Main event dominato da Lesnar, match brutto e noioso se non fosse per la "novità" che spiegherò dopo. Vincitore e nuovo campione: Brock Lesnar.

    Bel PPV nel complesso, molti buoni match ma alcuni risultati scontati. Non mi aspettavo al 100% la vittoria di Rollins, infatti avevo speranze di vittoria anche per Ambrose. Perché chiamare flag match quello tra Rusev e Swagger quando era un match normale?
    Il main event è stato una novità in un certo senso, era prevedibile il dominio di Lesnar, ma in ogni match di Cena, ci si aspetta la reazione di quest'ultimo il che vince quasi sempre con le ormai famose 5 mosse, ma stavolta non è stato come ad Extreme Rules 2012. Ripeto che comunque preferivo un match NO DQ tra Lesnar e Cnea, almeno potevamo avere un pò di spettacolo.
    Per il resto i risultati hanno avuto una logica.
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2014, 14:45   182 views
  Share  
.
Top