WWE SummerSlam 2014 - Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ragnar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    WWE Intercontinental Championship Match: The Miz (C) vs Dolph Ziggler- Sinceramente mi aspettavo di più visti i due lottatori impegnati sul ring, poche azioni, e durata del match cortissima " 8 minuti scarsi " Ziggler meritava la vittoria ma non qui, non a Summerslam.... Miz aveva riconquistato il titolo solo un mese fa... VOTO- 1.5/5

    WWE Divas Championship Match: AJ Lee (C) vs Paige- Sicuramente migliore rispetto a quello visto a Battleground e sicuramente ha fatto storcere il naso a molti fan il fatto che Aj ha di nuovo perso il titolo in così poco tempo. VOTO- 1/5

    Flag Match- Rusev vs Jack Swagger- 9 minuti di cosa? credevo che questa era la volta buona e invece Swagger è riuscito a farsi sconfiggere da un Rusev infortunato... VOTO- 1/5

    Lumberjack Match- Dean Ambrose vs Seth Rollins- Mi aspettavo qualcosa in più e mi aspettavo la vittoria di Rollins, niente di nuovo sotto al sole, però è meglio così... voglio che si cresce di livello ppv dopo ppv- VOTO- 2.5/5

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt- Leggermente meglio rispetto a quello visto a Battleground, la vittoria di Bray era troppo scontata- VOTO- 2/5

    Single Match- Brie Bella vs Stephanie McMahon- Niente di speciale, mi aspettavo l'arrivo di Triple H e di Nikki, interessante il finale col turn heel di Nikki VOTO- 0/5

    Single Match- Roman Reigns vs Randy Orton- Mi aspettavo molto peggio, visto che sia Orton che Reigns non sono dotati di grande tecnica e invece hanno tirato fuori un match che io reputo il migliore della serata " non c'erano grandi match da superare " VOTO- 2.8/5

    WWE World Heavyweight Championship Match- John Cena (C) vs Brock Lesnar- Questo match mi ha davvero sorpreso tantissimo, non tanto per la vittoria di Lesnar che era scontata, ma per il Cena poco reattivo che si è visto sul ring, è stato devastato dalla potenza di Lesnar, haimè il match è stato uno dei più brutti della serata. VOTO- 1.3/5
     
    Top
    .
7 replies since 17/8/2014, 14:45   182 views
  Share  
.
Top