Wwe Battleground 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    CARD

    Naomi vs Cameron

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Single Match- Rusev vs Jack Swagger

    2 Out Of 3 Falls Tag Team Match for the Wwe Tag Team Championship- The Usos (c) vs Harper e Rowan

    Single Match- Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Battleground Battle Royal Match for the vacant Wwe Intercontinental Championship

    Fatal 4 Way Match for the Wwe World Heavyweight Championship- John Cena (c) vs Kane vs Randy Orton vs Roman Reigns

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Kick-Off- Naomi vs Cameron

    Questo come Kick-Off ci stà tutto, spero che a vincere sia Naomi perchè lo merita... Cameron non è in grado di intendere e di volere..

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Sicuramente devono far meglio dell'incontro visto a Raw.... mi aspetto tanto dalle due, visto che entrambe se la cavano molto bene sul ring, e Paige ha bisogno di far ricredere direganza e fans.... non lo attendo proprio ma per una volta sono speranzoso.

    Single Match- Rusev vs Jack Swagger

    Finalmente Swagger viene ri-preso in considerazione, non mi aspetto una vittoria da parte del Real American " purtroppo " ma è già qualcosa mandarlo contro il Bulgaro, ci stà tutta sta faida tra Russo vs Americano, e per Rusev questo è il secondo feud più importante da quando è in Wwe " Dopo aver vinto quello con Big E " staremo a vedere se Swagger grazie alla sua Patriotic Lock darà del filo da torcere a Rusev.

    2 Out Of 3 Falls Tag Team Match for the Wwe Tag Team Championship- The Usos (c) vs Harper e Rowan

    All'inizio di questa faida ero un pò titubante , ma mi hanno fatto ricredere visto che quasi sempre, questi due team messi uno contro l'altro hanno dato spettacolo, non dimentichiamoci il loro match di Money In The Bank che è stato uno dei migliori della serata, e non immagino cosa ne uscirà fuori nell'incontro dei due su tre schienamenti !!! mi sa che questa è la volta buona per Harper e Rowan di diventare campioni di coppia, lo spero proprio... dai che alla fine 2-1 a Harper e Rowan nuovi campioni.

    Single Match- Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Una delle principali faide della federazione, pensavo che ce lo avrebbero proposto a Summerslam e invece già a Battleground assisteremo allo scontro tra i due ex amici, secondo me ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori match della serata, e credo che interverranno anche nel Fatal 4 Way Match, Rollins attaccherà Reigns e Ambrose attaccherà Kane e Rollins...

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Questo è uno dei match che attendo di più, è arrivata una nuova sfida molto importante per Bray Wyatt il quale è in cerca di una riconferma solida arrivando da due sconfitte consecutive in ppv " Nel MITB di Money In The Bank e a Payback contro Cena " Jericho invece ha fatto il suo ritorno in federazione da poco e deve levarsi di dosso la rugine e non credo possa vincere questo incontro, io tiferò Bray Wyatt, speriamo che Jericho riesca a farlo crescere...

    Battleground Battle Royal Match for the vacant Wwe Intercontinental Championship

    Il povero Barrett è molto sfortunato, stava avendoun buon regno titolato ed ha dovuto rendere vacante il titolo per infortunio.... ed ecco una bella Battle Royal per decretare il nuovo Campione Intercotinentale.. veniamo ai partecipanti....

    Direi di lasciar perdere wrestler come Khali, Axel, Sandow, Fandango e compagnia perchè credo che siano nella Battle Royal solo per fare numero....

    Veniamo ai possibili vincitori....

    Kofi Kingston- Alcuni mesi fa non l'avrei detto, il povero Kofi ha partecipato alle Battle Royal solo per fare vedere quei favolosi spot che tanto ci piacciono ma non è mai stato considerato come vincitore, questa volta però credo che abbia qualche possibilità di ridiventare Campione Intercontinentale, credo che ci sia un push per lui e le due vittorie avvenute a Raw contro Cesaro ne sono la prova.

    Cesaro- Non capisco perchè è stato ridimensionato in questo modo, sembra che Paul Heyman al suo fianco non è riuscito a fargli fare un ulteriore salto di qualità, ma come ben sapete dopo la tempesta esce sempre il sole e io voglio ben sperare, e dopo la vittoria della statuetta nella Battle Royal di Wrestlemania XXX credo che possa realmente trionfare anche in questa Battle Royal. " anche se alla fin fine non gli serve granchè un titolo secondario "

    Alberto Del Rio & Dolph Ziggler- Loro due li metto insieme perchè hanno avuto lo stesso trattamento e ne stanno passando di cotte e di crude, un de-push ha colpito entrambi e non si vedono spiragli, la Wwe non crede più in loro, ma se uno dei due trionferà in questa Battle Royal, qualcosa cambierà, io voglio ben sperare per loro due.

    Bo Dallas- Io mi aspetto di tutto da questo ragazzo, non dimentichiamoci che due anni fa eliminò Barrett nella Royal Roumble, e se la Wwe vuole davvero puntare al futuro " come stà già facendo con Rusev " dovrebbe avviare un procedimento di credibilità anche sul personaggio di Bo Dallas e magari farlo diventare Campione Intercontinentale tramite questa Battle Royal !!! nella vita mai dire mai...

    Sheamus- Bhè lui è la grande incognita, da quando è ha il titolo Us. alla vita sembra essere rinato... e la gente si chiede, come mai il guerriero celtico pur essendo già campione Us. è stato inserito nella Battle Royal per il titolo Intercontinentale ? semplice, magari se vince unificheranno i titoli secondari come si vociferava tempo fa ? mha... solo il tempo ci darà le risposte.

    Fatal 4 Way Match for the Wwe World Heavyweight Championship- John Cena (c) vs Kane vs Randy Orton vs Roman Reigns

    Davvero una sfida difficile per il Campione che non deve guardarsi da un'avversario e nemmeno da due, ma da ben tre avversari !!!

    I 3 sfidanti

    Kane- che rimane nel giro titolato ma tutti sappiamo che ha 0 possibilità di vittoria....e che viene usato solo come carne da macello.

    Randy Orton- il quale è stato campione fino a Wrestlemania XXX " dove è stato battuto da Bryan " e non credo abbia tante possibilità di ritornare Campione.

    Roman Reigns- Eccolo è lui che stà mettendo a ferro e fuoco la Wwe.... e che può veramente spogliare Cena dal titolo....

    Il Campione

    John Cena- Anche se dovrà guardarsi le spalle da ben tre avversari, non credo che Cena perderà il titolo visto che l'ha fatto suo soltanto a MITB.

    VOTAZIONI


    Kickoff- Naomi vs Cameron

    Naomi 100%
    vs
    Cameron 0%

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Aj 100%
    vs
    Paige 0%

    Rusev vs Jack Swagger

    Rusev 0%
    vs
    Jack Swagger 100%

    2 Out Of 3 Falls Tag Team Match for the Wwe Tag Team Championship

    The Usos 0%
    vs
    Harper & Rowan 100%

    Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Seth Rollins 50%
    vs
    Dean Ambrose 50%

    Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Chris Jericho 50%
    vs
    Bray Wyatt 50%

    20-Man Battleground Battle Royal Match for the vacant Wwe Intercontinental Championship

    Sheamus 50%
    Rob Van Dam 50%
    Altri 0%

    Fatal 4 Way Match for the Wwe World Heavyweight Championship

    John Cena 50%
    Randy Orton 50%
    Roman Reigns 0%
    Kane 0%

     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2014, 10:49   26 views
  Share  
.
Top