Bellaaah

Bella con l'h ovviamente, è più fescion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Come mai questo calo improvviso di utenza?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ciao Angel! Quanto tempo..:) Eh praticamente sono andati via tutti gli utenti vecchi e di nuovi ce ne sono ben pochi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Baaaaastioooooon. Fatti sentire ogni morte di papa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Eh picciotti miei mi volevo fare sentire, ma quando sono venuto ho visto il forum in stato post - apocalittico. non c'era anima viva, e mi dispiace visto che ci sono affezionato a sto forum
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Angel AxL Bastion @ 13/12/2014, 16:28) 
    Eh picciotti miei mi volevo fare sentire, ma quando sono venuto ho visto il forum in stato post - apocalittico. non c'era anima viva, e mi dispiace visto che ci sono affezionato a sto forum

    Purtroppo è vero, ma senza utenti che possiamo fare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,039
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    CITAZIONE (Liukdedo™ @ 13/12/2014, 23:04) 
    CITAZIONE (Angel AxL Bastion @ 13/12/2014, 16:28) 
    Eh picciotti miei mi volevo fare sentire, ma quando sono venuto ho visto il forum in stato post - apocalittico. non c'era anima viva, e mi dispiace visto che ci sono affezionato a sto forum

    Purtroppo è vero, ma senza utenti che possiamo fare?

    Intanto l'ultima volta che sono venuto qui era molto popolare, già stava avendo i primi segni di decadenza ma tutto sommato spaccava ancora i culi, e l'utenza c'era. Come è possibile che siano scomparsi tutti, anche i "vip"? Con i i vip intendo i membri più noti del forum, gli utenti elite, i più attaccati al forum. Da quelli utenti si poteva ricominciare uno slancio. Certo servono delle idee innovative e moderatori motivati. Intanto bisognerebbe riaprire i giochi di ruolo, tipo le efeed, i GDR ecc, sono quelli che portano più utenza, perche la gran maggioranza degli utenti dei forum sono molto appassionati di Wrestling quindi le "News" non le vanno a leggere nei forum, le sanno già per primi, motivo per cui le news non portano utenti.

    PS: Mi direte, "anche tu eri un membro affermato e hai abbandonato il forum". Preciso che io dal 2012 ho abbandonato tutti i forum e ancora oggi mi arrivano Email spacca minchia di spam su efeed che mi fanno arrugginire le palle con un solo sguardo. Sono rimasto tantissimo indietro con il Wrestling, pensa te che sono rimasto fermo a quando CM PUNK a sminchiato John Cena e se ne è scappato con la cintura della WWE. Li mi sono fermato definitivamente. A prescindere da questo, e a prescindere che in sto forum sono sempre stato rinnegato da Giuseppe a livelli estremi, ogni volta che vado a "salutare" i vecchi amici, SWW è il primo forum che mi viene in mente
     
    Top
    .
5 replies since 26/9/2014, 02:19   73 views
  Share  
.
Top