Wwe Summerslam 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    CARD

    Single Match- Brie Bella vs Stephanie Mcmahon

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Flag Match- Rusev vs Jack Swagger

    Wwe Intercontinental Championship Match- The Miz (c) vs Dolph Ziggler

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Lumberjack Match- Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Single Match- Randy Orton vs Roman Reigns

    Wwe World Heavyweight Championship Match- John Cena (c) vs Brock Lesnar

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Single Match- Brie Bella vs Stephanie Mcmahon

    A 11 anni di distanza, la figlia del boss torna ad indossare la tenuta da ring per affrontare Brie Bella, non credo possa essere un match a 5 stelle, ma rivedere Stephanie sul ring “ da lottatrice “ è davvero un piacere, ovviamente tiferò per lei.

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Abbastanza deludente il match visto a Battleground, i botch non hanno aiutato le due divas, speriamo in questo re-match.

    Flag Match- Rusev vs Jack Swagger

    Questo è stato uno dei match he ho preferito a Battleground, quell'incontro non ha visto spot memorabili, ma ha avuto molto riscontro a livello emozionale, abbiamo il monster heel di turno e un Swagger in forma smagliante, il Flag Match non è una delle migliori stipulazioni, ma contando le ablità dei due lottatori Swagger mi sembra una spanna sopra per quanto riguarda la rapidità, bhe non ci resta che augurare buona fortuna a Swaffer.

    Wwe Intercontinental Championship Match- The Miz (c) vs Dolph Ziggler

    Questa faida mi stà cominciando a piacere, entrambi i lottatori hanno una buona alchimia sul ring e la sfida è resa più interessante dal titolo Intercontinentale messo in gioco, spero vivamente di vedere un bell'incontro, indipendentemente da chi vincerà.

    Single Match- Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Jericho è riuscito contro ogni pronostico a vincere il match alquanto deludente tenutosi a Battleground, questa volta spero che entrambi i lottatori tirano fuori le loro doti al 100% per costruire un match da almeno 4/5 stelle.

    Lumberjack Match- Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Dopo il match " non visto " a Battleground i due ex amici si ritrovano a combattere in un insensato Lumberjack match, il caro Ambrose a mio avviso poteva benissimo scegliere come stipulazione un bel Ladder Match con in palio la valigetta detenuta da Rollins, e invece no... a me non convince proprio l'idea di vederli combattere in un Lumberjack Match...

    Single Match- Randy Orton vs Roman Reigns

    Non mi attendo molto da questo incontro visto che entrambi i lottatori non sono molto dotati tecincamente, sia Orton che Reigns non riescono a costruire match a 5 stelle per via del ristretto reparto tecnico, fatta eccezione per alcuni casi in cui è il loro avversario a fare l'incontro " Orton vs Bryan " ecc detto questo spero di ricredermi, e spero che l'incontro duri non più di 10 minuti.

    Wwe World Heavyweight Championship Match- John Cena (c) vs Brock Lesnar

    Io vorrei che vincesse Lesnar perchè dopo aver battuto Taker a Wrestlemania non può essere battuto dal Cena di turno come due anni fa ad Extreme Rules, ma resta comunque il fatto che se diventa Campione a Summerslam in un modo o nell'altro dovrà essere poi battuto da Bryan, quindi secondo me deve vincere Cena mantenendo il titolo ma non voglio comunque che Lesnar venga schienato, quindi vorrei che l'incontro lo vincesse Cena ma per squalifica, così accontenteremo entrambi.

    VOTAZIONI

    Stephanie Mcmahon vs Brie Bella

    Stephanie Mcmahon 100%
    vs
    Brie Bella 0%

    Aj (c) vs Paige

    Paige 100%
    vs
    Aj 0%

    Rusev vs Jack Swagger

    Jack Swagger 100%
    vs
    Rusev 0%

    The Miz (c) vs Dolph Ziggler

    Chris Jericho vs Bray Wyatt

    Chris Jericho 50%
    vs
    Bray Wyatt 50%

    Dolph Ziggler 100%
    vs
    The Miz 0%

    Seth Rollins vs Dean Ambrose

    Seth Rollins 50%
    vs
    Dean Ambrose 50%

    Randy Orton vs Roman Reigns

    Randy Orton 100%
    vs
    Roman Reigns 0%

    John Cena (c) vs Brock Lesnar

    Brock Lesnar 100%
    vs
    John Cena 0%

     
    Top
    .
0 replies since 17/10/2014, 11:57   18 views
  Share  
.
Top