Wwe Raw 03/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    I Temi Principali

    - Chi deciderà di stare dalla parte di John Cena, resistendo alle punizioni dell'Authority?

    - Big Show cercherà di ottenere una vendetta "gigante" nei confronti di Mark Henry?

    - Nikki Bella è pronta per reclamare il Divas Title?

    - Cosa farà Bray Wyatt per terrorizzare il suo "riflesso squilibrato" aka Dean Ambrose?

    - Quale banchetto attende Ryback?

     
    Top
    .
  2. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEAN AMBROSE vs CESARO: solito match bello tra i 2 ma inutile a fini di storyline, fatto solo per infliggere un'ulteriore sconfitta a Cesaro per punirlo di alcune dichiarazioni fatte giorni fà.

    Jimmy Uso (with Jey Uso) vs The Miz (with Damien Mizdow)
    : nella norma tutto sommato, condito come al solito da Mizdow che contribuisce in qualche modo alla vittoria del suo assistito.

    Sheamus vs Tyson Kidd (with Natalya)
    : inizialmente mi aspettavo un match di 3 minuti dominato da Sheaus, ma invece è stato bello e sicuramente il più tecnico della serata, ben combattuto da entrambi, in particolare da Tyson che strappa la vittoria nel finale per count out.


    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    DOLPH ZIGGLER (c) vs SETH ROLLINS
    : bel mach anche questo ma uguale ai precedenti di questi 2, finale scontatissimo.

    TITUS O’NEIL vs RYBACK: nulla da dire, anzi Titus a differenza degli avevrsari di Ryback di settimana scorsa riesce a restistere di più ed effettuare qualche attacco.


    BIG SHOW vs MARK HENRY
    : molto noioso, lento e soporifero, ma non c'era da aspettarsi troppo visti i 2 contendenti.


    NIKKI BELLA vs EMMA: non malaccio per gli standard dei match femminili.

    ZACK RYDER vs RUSEV: SQUASH! Ma lameno stavolta Ryder riesce a fare 2 mosse.

    STARDUST vs FERNANDO: nella norma anche questo, peccato per il finale no-sense.

    RANDY ORTON VS SETH ROLLINS (with Authority): è stato molto sulla rissa, poteva andare meglio comunque. Bello il finale, anche se mi aspettavo qualcosa di più aggressivo da HHH.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP
    SHEAMUS (c) vs RUSEV (WWE Network exclusive):
    non malaccio, buono dal punto di vista del lottato. Finalmente Sheamus ha perso il titolo.

    PRO:
    - Livello del lottato abbastanza buono;
    - costruzione per il 5 vs 5 di Survivor Series;
    - promo iniziale;

    CONTRO
    :
    - Soliti match tra i soliti wrestler;
    - la scelta di rendere disponibile la visione del match per il titolo USA (oltre agli spettatori nell'arena ovviamente) solo per gli abbonati del network.



    Buona puntata, sia da parte del lottato abbastanza buono sia dai segmenti che hanno dato il via alla costruzione per le Survivor Series.
    Cose negative sono state: il match di apertura e i classici match da riemptivo, questi match seppur buoni sono stati inutili e "già visti". Cosa strana la mancanza di tag team match nella puntata.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    La puntata mi è piaciuta molto. Match molto belli e il promo iniziale con Vince veramente ottimo. La costruzione per le Series sta andando a gonfie vele e sono curioso di scomparire i compagni di Cena e il quinto membro per il team Authority, visto il buco lasciato da Orton. Per il resto puntata che si lascia guardare con un buon lottato, peccato per la rivalità tra Ambrose e Wyatt che in questa puntata l'hanno lasciata un pó in disparte, ma per il resto tutto molto buono. Gli do un 7 e mezzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Dean Ambrose vs Cesaro- Match ben combattuto, uno dei migliori della serata, è molto superiore rispetto a quello visto a Smackdown " Puntata dedicata ad Halloween " da segnalare il Cesaro sanguinante !!!

    Jimmy Uso (with Jey Uso) vs The Miz (with Damien Mizdow)- Mi aspettavo di peggio visto che Jimmy Uso è abituato a combattere in team con suo fratello Jey, ma non è stato malaccio come incontro singolo, poi ovviamente fuori era presente anche Mizdow che regala sempre dei bei momenti Comedy.

    Sheamus vs Tyson Kidd (with Natalya)- L'ho trovato un pò lento e mi aspettavo qualche manovra più spericolata da parte di Kidd, e come si aspettavano un pò tutti credevo che a vincere sarebbe stato Sheamus e invece....

    Intercontinental Championship Match- Dolph Ziggler (c) vs Seth Rollins- Il secondo miglior match della serata, davvero molto intenso e col titolo intercontinentale più volte in pericolo, Ziggler ha dovuto stringere i denti per poter difendere la corona, ma il finale non è stato uno dei migliori

    Ryback vs Titus O'neill- Non è stato il solito Squash di Ryback, O'neill è riuscito a difendersi nelle fasi iniziali del match, ma Ryback con un colpo di reni è riuscito a prevalere sull'avversario

    Big Show vs Mark Henry- Come qualche settimana fa la Wwe aveva anticipato lo scontro tra Show & Rusev " a Smackdown del 26 settembre " dove avevamo assistito ad un match abbastanza sufficente, anche questa volta la wwe ha voluto dare un assaggio della faida tra Show ed Henry, e tralasciando il fatto che questa è una faida già vista, ho trovato questo match davvero molto brutto, e spero di non rivederlo....

    Nikki Bella vs Emma- Solito match femminile sotto la sufficenza, questo incontro poteva dare di più visto il potenziale di Emma.

    Rusev vs Zack Ryder- Squash totale, peggio del match tra Ryback e O'neill

    Stardust vs Fernando- Ero speranzoso, dopo il match sufficente in singolo tra " Jimmy & Miz " e invece è stato davvero un match pessimo...

    Randy Orton vs Seth Rollins- Questo a mio avviso è il match della serata, una spanna sopra rispetto ai due segnalati in precedenza, sia per l'intensità del match, e sia per l'importanza che ha avuto questo scontro, con un Orton sempre più dalla parte dei Face..

    Pro

    - Il Livello del Lottato
    - Il Ritorno On-Screen di Vince Mcmahon
    - Il Quasi Certo Passaggio Nelle Fila Dei Face da Parte di Orton
    - La Costruzione dei Match per le Survivor Series " Team Cena vs Team Authority " & Il probabile Multi Tag Team Match

    Contro

    - Il Cambio del titolo Us in Esclusiva Per il Wwe Network

    Credo sia stata una delle migliori se non la migliore dell'anno !!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Anche se in ritardo, devo assolutamente commentare. Finalmente una grande puntata, ottima davvero, e dire che non mi aspettavo nulla di che..Finalmente si è rivisto il vero Randy Orton, secondo me senza dubbio l'MVP della puntata insieme a Rollins. Procede alla grande la costruzione per Survivor Series, soprattutto del 5v5, cosa che mi sta entusiasmando. Ottimo il ritorno di Vince McMahon, che speriamo trovi una certa continuità on screen e che faccia qualcosa di concreto in chiave di storylines. Benissimo anche la vittoria del titolo USA da parte di Rusev. Ora bisogna andare avanti così, vediamo domani cosa ci aspetta.
     
    Top
    .
4 replies since 3/11/2014, 12:05   31 views
  Share  
.
Top