Wwe Smackdown 07/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    Match Annunciati

    - Steel Cage Match- Kane vs Dolph Ziggler
    - Natalya vs Summer Rae
    - Il Ritorno del Peep Show
    - Adam Rose vs R Truth
    - Ryback vs Cesaro
    - Wwe Tag Team Championship Steel Cage Match- Goldust & Stardust (c) vs The Usos

     
    Top
    .
  2. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP STEEL CAGE MATCH:
    THE USOS VS GOLD & STARDUST:
    bello e spettacolare, sicuramente match della serata. Non capisco perché in un match del genere sono state utilizzate le regole di un tah team match normale, quando doveva esserci, a mio parere, le regole del tornado tag team match, ossia tutti e 4 sul ring a combattere allo stesso momento, in quanto lo steel cage dovrebbe essere un match "estremo".

    SINGLE MATCH:
    RYBACK VS CESARO:
    sulla sufficienza, a differenza degli altri match di Ryback da quando è tornato, questo è stato equilibrato. Ryback quando ha buoni avversari riesce anche a tirare qualcosa di buono.

    ADAM ROSE VS R-TRUTH: Nulla da dire, l'unica mossa durante il match è stata un roll up decisivo di R-Truth.

    SINGLE MATCH:
    NATALYA VS SUMMER RAE:
    niente di eccezionale ma non male per essere un match femminile.

    STEEL CAGE MATCH:
    DOLPH ZIGGLER VS KANE
    : grande match senza dubbi, per nulla scontato ed incerto fino alla fine.

    PRO:

    - Livello del lottato;
    - Peep's show;

    CONTRO:

    - Assenza di alcuni top name;
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Wwe Tag Team Championship Steel Cage Match- Goldust & Stardust (c) vs The Usos- Visti i due team impegnati mi aspettavo qualcosa in più visto che sono dotati di buona agilità, invece la gabbia ha fatto solo da cornice e il match è risultato un normale Tag Team Match.

    Ryback vs Cesaro- Non è il solito squash di Ryback, ma non è stato un grande match, anzi sotto la sufficenza, uno dei match più brutti combattuti da Cesaro, Ryback vince ma non convince.

    Adam Rose vs R Truth- Match ? io ho visto solo un Rollup, finalmente arriva una vittoria per Truth.

    Natalya vs Summer Rae- Durato solo 1 minuto, si poteva fare di più.

    Steel Cage Match- Kane vs Dolph Ziggler- Non il Cage Match più entusiasmante della storia, ma a differenza del primo Cage Match, qui la gabbia è stata usata, e considero questo Cage Match il miglior match della serata..... ma dico che Kane è davvero un fesso.

    Pro

    - Il Ritorno Del Peep Show
    - Two Steel Cage Match on the Same Night
    - Il Turn Heel Di Adam Rose

    Contro

    - Il Livello Del Lottato

    Buona puntata, migliore rispetto a quella vista settimana scorsa.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Vice Admin
    Posts
    4,712

    Status
    Puntata molto buona mi è piaciuta. Due Steal Cage Math in una serata non si vedevano da tempo. Lottato non eccelso ma abbastanza godibile. Il Peep Show è stata la perla della serata, molto bello e da dei notevoli spunti alla faida Wyatt-Ambrose che sembrava abbandonata già agli inizi e invece con questo segmento la cosa si fa interessante. Il Main Event buono niente di eccezionale ma buono. Puntata da 6/7 a mio parere.
     
    Top
    .
3 replies since 7/11/2014, 10:48   28 views
  Share  
.
Top