Wwe Raw 24/11/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    Temi Principali

    - Dopo aver debuttato alle Survivor Series, Sting sarà presente anche alla puntata odierna di Raw?

    - Come sarà la WWE senza l'Authority?

    - Cosa succederà di nuovo fra Dean Ambrose e Bray Wyatt, in vista del loro Tables, Ladders & Chairs Match a TLC?

    - Big Show rivelerà i motivi che lo hanno portato a tradire il team Cena in PPV?

    - Nikki Bella si comporterà meglio nei confronti della sorella Brie, dopo essere stata aiutata da quest'ultima a conquistare il titolo delle Divas?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Milano

    Status
    Dean Ambrose è stato davvero sfortunato...... era un passo dalla vittoria del titolo intercontinentale quando a causa di una scorretta decisione arbitrale il macht è stato fermato per squalifica.
    WWE senza authority è stata uno schifo. A parer mio le decisioni prese da Daniel Brian sono state pessime..... avrei preferito le decisioni di Hunter.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Puntata sottotono, bene il ritorno di Bryan, male il suo lavoro come GM. Sempre meglio GM Heel che face. Comunque Sting doveva essere presente per spiegare le sue azioni e invece nulla.. Il resto è stato abbastanza scialbo. Spero che non torni il GM Anonimo, ma che si decida di mettere al comando qualcuno di sensato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Ryback vs Mark Henry- Squash di Ryback ai danni dello Strongest Man.

    Wwe Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dean Ambrose- A mio avviso è il miglior match della serata, indipendetemente dal finale, Harper ha difeso il titolo mostrandosi all'altezza del suo rivale, e se continua così, il suo regno risulterà ottimo, specie se difenderà la corona contro avversari del calibro di Ambrose.

    Wwe Tag Team Championship Match- The Miz & Mizdow (c) vs Gold & Stardust- Non ha avuto buoni spunti, anzi a tratti è stato noioso, solo Mizdow a tirare avanti la carretta, e credevo che riuscisse a sorpresa " Come successe alle Survivor Series " a prevalere da solo contro Gold & Stardust " quando Miz era a bordo ring dolorante "

    Fandango vs Justin Gabriel- Match molto corto, il nuovo Fandango non mi piace proprio.

    Aj vs Brie Bella- Qualcosa va rivista, non mi conovincono mai i match femminili, e poi con questa nuova moda di far perdere sempre i match ad Aj per via di qualche distrazione....

    Tyson Kidd & Natalya vs Adam Rose & The Bunny- Match davvero penoso, sono stanco del coniglio di Rose e sono stanco di vedere Kidd & Natalya coinvolti in queste faide oscene che alla fin fine servono solo a far crescere il coniglio -.-

    3 on 2 Handicap Match- Rollins, Noble & Mercury vs Cena & Ziggler- Match nella norma, anzi, considerando che nella contesa c'erano Cena, Ziggler & Rollins pensavo che avremmo assistito a qualcosa di migliore..... ma già dalla scelta di mettere Noble & Mercury al fianco di Rollins mi aveva fatto presagire ad un match più comedy, " ma siamo sicuri che a sceglierli è stato il Wwe Universe e non la Wwe stessa ? "

    Pro

    - Il ritorno di Daniel Bryan
    - Il ritorno di Santino Marella

    Contro

    - Il livello del lottato

    Puntata abbastanza fiaccosa, ma c'è da considerare che è una puntata post ppv.
     
    Top
    .
  5. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryback vs Mark Henry: finalmente Ryback si riscatta dall'eliminazione del giorno prima (non da parte di Henry ovviamente) con una vittoria lampo.

    Wwe Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dean Ambrose: discreto tutto sommato. I due wrestler hanno sfruttato bene il lungo tempo concesso.

    Wwe Tag Team Championship Match- The Miz & Mizdow (c) vs Gold & Stardust: un pò noioso, ha preso ritmo solo quando Sandow combatteva da solo ed in qualche modo riusciva a tenere testa ai 2 ex campioni.

    Fandango vs Justin Gabriel:
    stesso del giorno prima.

    Aj vs Brie Bella: poco da dire, solo match nella norma per gli standard della categoria femminile.

    Tyson Kidd & Natalya vs Adam Rose & The Bunny: poco da dire, mi sono pure stancato di insultare Rose e il coniglio. L'unica cosa buona è l'ennesima vittoria di Kidd.

    3 on 2 Handicap Match- Rollins, Noble & Mercury vs Cena & Ziggler: match più che altro comedy, non proprio male però. Da sottolineare che da tempo un main event di RAW non finiva in DQ.

    PRO:
    - Il ritorno di Bryan;
    - il segmento di apertura;
    - il segmento tra Rusev/ Sgt. Slaughter

    CONTRO:
    - il livello del lottato un pò sottotono.

    Puntata un pò scialba per i contenuti, c'è stato si qualche bel promo/segmento, però niente che ha aperto qualche nuovo feud (eccetto il noiosissimo Rowan/Show) ed il livello del lottato non raggiunge è stato mediocre nel complesso.
    Passo falso giustificato, visto che il giorno prima hanno messo in piedi in PPV intenso.
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2014, 11:05   30 views
  Share  
.
Top