Wwe Smackdown 05/12/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    Match Annunciati

    - Naomi vs Brie Bella
    - The Miz vs Jey Uso
    - The New Day vs Cesaro & Tyson Kidd
    - WWE Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dolph Ziggler
    - Ryback & Erick Rowan vs Seth Rollins & Big Show

     
    Top
    .
  2. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WWE Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dolph Ziggler: ennesimo match tra i 2 e quello uscito meno bello tra tutti i loro precedenti.

    The New Day vs Cesaro & Tyson Kidd: bel match e molto scorrevole, match del genere è sempre bello vederli.

    The Miz vs Jey Uso: niente di che, durato pure poco.

    Naomi vs Brie Bella: non malaccio per gli standard dei match femminile, se solo Brie imparava a vedere i colpi e Naomi a botchare di meno...

    Ryback & Erick Rowan vs Seth Rollins & Big Show:
    un pò lento per molta parte dell'incontro, il ritmo si è alzato nelle fasi finali e l'esito è stato molto incerto, vittoria netta quasi inaspettata del team face e fortunatamente il match non è finito in DQ o no contest.


    Puntata piuttosto scialba rispetto a quelle delle ultime settimane complice anche le assenze importanti.
     
    Top
    .
  3. lesnar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    condivido con stinger il solito smackdown scialbo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    WWE Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dolph Ziggler: Mi stava piacendo, ma Harper poteva anche chiuderlo l'incontro invece di farsi squalificare, ma la nota positiva comunque arriva da Santino che annuncia un bel Ladder Match per TLC.

    The New Day vs Cesaro & Tyson Kidd: C esaro & Kidd sono un team senza nè capo nè coda, farli jobbare in singolo o in team cosa cambia? il match non è stato brutto e corto.

    The Miz vs Jey Uso: Jey Uso in singolo non funziona fa meglio in coppia credo che quando gli Usos si scioglieranno in singolo dureranno poco, invece The Miz che è un ex Main Eventer poteva fare di più ma il minutaggio era quello... anche se ho notato una carenza da parte sua, forse oscurato da Damien Sandow.

    Naomi vs Brie Bella: Naomi è sempre un bel vedere sul ring, Brie andrebbe licenziata sedutastante.

    Ryback & Erick Rowan vs Seth Rollins & Big Show: Non uno dei migliori match dell'anno ma considerando che avevamo 3 dei 4 partecipanti non dotati di tanta tecnica " Show, Ryback e Rowan " ma è venuto fuori comunque un match sufficente.

    Brusca frenata per lo show blu, in calo dopo la piccola ripresa di settimana scorsa.

    Edited by Guerrero92 - 6/12/2014, 22:31
     
    Top
    .
  5. lesnar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guerrero92 @ 6/12/2014, 22:20) 
    WWE Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dolph Ziggler: Mi stava piacendo, ma Harper poteva anche chiuderlo l'incontro invece di farsi squalificare, ma la nota positiva comunque arriva da Santino che annuncia un bel Ladder Match per TLC.

    The New Day vs Cesaro & Tyson Kidd: C esaro & Kidd sono un team senza nè capo nè coda, farli jobbare in singolo o in team cosa cambia? il match non è stato brutto e corto.
    The Miz vs Jey Uso: niente di che, durato pure poco.

    Naomi vs Brie Bella: Naomi è sempre un bel vedere sul ring, Brie andrebbe licenziata sedutastante.

    Ryback & Erick Rowan vs Seth Rollins & Big Show: Non uno dei migliori match dell'anno ma considerando che avevamo 3 dei 4 partecipanti non dotati di tanta tecnica " Show, Ryback e Rowan " ma è venuto fuori comunque un match sufficente.

    Brusca frenata per lo show blu, in calo dopo la piccola ripresa di settimana scorsa.

    Concordo su naomi mi piace molto il suo stile,del possibile feud jimmy uso con the miz che ne pensi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    CITAZIONE (lesnar84 @ 6/12/2014, 22:25) 
    CITAZIONE (Guerrero92 @ 6/12/2014, 22:20) 
    WWE Intercontinental Championship Match- Luke Harper (c) vs Dolph Ziggler: Mi stava piacendo, ma Harper poteva anche chiuderlo l'incontro invece di farsi squalificare, ma la nota positiva comunque arriva da Santino che annuncia un bel Ladder Match per TLC.

    The New Day vs Cesaro & Tyson Kidd: C esaro & Kidd sono un team senza nè capo nè coda, farli jobbare in singolo o in team cosa cambia? il match non è stato brutto e corto.
    The Miz vs Jey Uso: niente di che, durato pure poco.

    Naomi vs Brie Bella: Naomi è sempre un bel vedere sul ring, Brie andrebbe licenziata sedutastante.

    Ryback & Erick Rowan vs Seth Rollins & Big Show: Non uno dei migliori match dell'anno ma considerando che avevamo 3 dei 4 partecipanti non dotati di tanta tecnica " Show, Ryback e Rowan " ma è venuto fuori comunque un match sufficente.

    Brusca frenata per lo show blu, in calo dopo la piccola ripresa di settimana scorsa.

    Concordo su naomi mi piace molto il suo stile,del possibile feud jimmy uso con the miz che ne pensi?

    Mi ero dimenticato di commentare quel match, ho modificato :)
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2014, 11:44   29 views
  Share  
.
Top