Bray Wyatt parla di Ambrose e della Family

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    274
    Location
    Milano

    Status
    Bray Wyatt ha recentemente parlato con Chad Dukes di CBS Radio Washington DC 106.7 per promuovere il prossimo PPV WWE. Ecco i punti salienti:

    "Non c'è nessuna rottura. Questa è un'altra cosa che vorrei chiarire. Ci sono dei dissapori tra loro, ma è parte del gioco, e c'è bisogno che ne rilascino un po'. Quando ci sarà bisogno della Wyatt Family, la Wyatt Family ci sarà, questo è il modo in cui io l'ho formata e questo è il modo in cui funzionerà per i prossimi dieci, quindici anni, o chissà per quanto. La Wyatt Family è ben lontana dalla fine. Ve lo posso assicurare.

    Ci sono momenti in cui sono molto orgoglioso di Rowan. Da quando ci siamo divisi, ha fatto delle cose con le quali io non concordo molto. Non credo sia un genio con un grande quoziente intellettivo, e di questo sono sicuro (ride). Harper invece è il campione intercontinentale, e questo è il ruolo che gli compete, ed è anche il motivo per cui ha bisogno di andare per la sua strada ora. Harper è una delle entità più forti e maligne dell'intera WWE. Dovrebbe essere libero di inseguire questo tipo di traguardi."

    "Se guardate al nostro passato, anche prima dello Shield, io e Dean fino a pochi anni fa eravamo in Florida ci massacravamo con delle corde davanti a dieci persone. Penso che il nostro feud andrà avanti per sempre. Sempre se riusciamo a sopravvivere a TLC."

    Fonte: Tuttowrestling
     
    Top
    .
0 replies since 6/12/2014, 17:49   15 views
  Share  
.
Top