Wwe Hell In A Cell 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    CARD

    Single Match " Chi perde diventa l'assistente personale dell'altra "- Brie Bella vs Nikki Bella

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Single Match- Big Show vs Rusev

    Wwe Tag Team Championship Match- Goldust & Stardust (c) vs The Usos

    Wwe United States Championship Match- Sheamus (c) vs The Miz

    2-out-of-3 Falls Match for the Wwe Intercontinental Championship- Dolph Ziggler (c) vs Cesaro

    Hell In A Cell Match- John Cena vs Randy Orton

    Hell In A Cell Match- Dean Ambrose vs Seth Rollins

    LE MIE CONSIDERAZIONI

    Single Match- Brie Bella vs Nikki Bella

    Non si poteva scegliere stipulazione più stupida di questa in una faida inesistente, con due lottatrici che non hanno niente, nè nel lottato nè nel recitato, spero che questo sia l’ultimo atto e poi le gemelle se ne tornano nel dimenticatoio.

    Wwe Divas Championship Match- Aj (c) vs Paige

    Sono sempre stato contrario a due match femminile in un ppv, ma comunque quello per il titolo delle Divas ci stà, la faida tra le due mi ha abbastanza deluso fin'ora, spero che questo match sia all'altezza.

    Single Match- Big Show vs Rusev

    La faida nelle settimane precedenti mi stava cominciando a piacere e avevo un pò di hype per questo match, ma dopo l’ultima puntata di Raw del (13/10) dove Show è stato messo in difficoltà dalla finisher di Rusev, mi sono ricreduto,e non mi interessa un incontro dove all’inizio domina Show e alla fine domina Rusev, spero che i due mi smentiscano durante Hell In A Cell.

    Wwe Tag Team Championship Match- Goldust & Stardust (c) vs The Usos

    I match di coppia mi piacciono, e col giusto minutaggio possono fare grandi cose, sopratutto con questi due team dotati di grande alchimia.

    Wwe United States Championship Match- Sheamus (c) vs The Miz

    Non è un match che solitamente mi entusiasma quello tra Sheamus & Miz, ma si può rivelare interessante sopratutto per la presenza di Sandow a bordo ring, che oltre a farci ridere con le sue interpretazioni può anche rivelarsi l’arma vincente di The Miz per il finale del match.

    2-out-of-3 Falls Match for the Wwe Intercontinental Championship- Dolph Ziggler (c) vs Cesaro

    Questo match potrebbe essere uno se non il migliore della serata, e se portato avanti bene, minutaggio/spot può anche essere considerato anche uno dei migliori dell'anno visto il potenziale dei due, ma la domanda è questa, chi vincerà? Ziggler dopo 4 sconfitte o Cesaro dopo aver jobbato così a lungo ?

    Hell In A Cell Match- John Cena vs Randy Orton

    Il match è molto sottovalutato, perchè abbiamo visto questa sfida 10.000 volte e in tutte le salse, ma credo che i due ci stupiranno, e si daranno da fare per non sfigurare, spero che vinca Orton anche se è molto difficile fare un pronostico.

    Hell In A Cell Match- Dean Ambrose vs Seth Rollins

    Bhe che dire di questo incontro? Preparate i popcorn, perchè assisteremo a un match a 5 stelle, il match dell’anno !!!

     
    Top
    .
0 replies since 8/12/2014, 15:49   215 views
  Share  
.
Top