Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyXX0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.

    Nulla di che... posso dirvi che il wrestling non lo seguo più ormai dai primi mesi del 2006, ho continuato con i videogiochi ed ho terminato completamente con SmackDown vs RAW 2009. Mi ero pure dimenticato del wrestling... soltanto un mesetto fa mi è venuto a mente Eddie e ho cominciato a vedere un po' che fine aveva fatto la WWE. Ho visto pure uno spezzone di SmackDown su Cielo... direi che è caduta molto in basso xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Benvenuto tra noi Tony :)

    Io a differenza tua, seguo il wrestling da fine 2003 e lo seguo a tutto regime ancora oggi :)

    Ti auguro una buona permanenza.
     
    Top
    .
  3. TonyXX0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei l'admin? Mi fa piacere che abbiamo lo stesso wrestler preferito :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Si esatto sono il founder del forum :)

    Anche a me fa piacere che abbiamo in comune lo stesso wrestler e che hai fatto il tuo debutto nel forum con una discussione a lui dedicata ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Benvenuto nel forum! io invece seguo il wrestling dal 2003 quando lo vedevo su italia 1 e poi con sportitalia con il grande Stefano Benzi, poi improvvisamente nel 2007 il buio totale, italia 1 non trasmise più smackdown, sportitalia passò al ddt e io non vidi più niente, ho ripreso a seguire il wrestling nel 2009 e dal 2010 lo vedo interamente perchè finalmente comprai il pc, da li in poi seguo tutta la wwe inoltre anche altre federazioni come la tna e la roh, qualche match di indies ed inoltre mi informo sul wrestling italiano, insomma seguo il wrestling assiduamente
     
    Top
    .
4 replies since 24/12/2014, 11:07   65 views
  Share  
.
Top