Wwe Raw 29/12/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    I Temi Principali

    - L'Ultimate Opportunist e Captain Charisma riusciranno a sorprenderci come hanno sempre fatto durante l'Attitude Era?

    - Gli Ascension sono pronti a mettere a ferro e fuoco la tag team division.

    - In che modo Dolph Ziggler chiuderà l'anno migliore della sua carriera?

    - The Miz continuerà coi mind games? O Jimmy Uso gli ha insegnato la lezione?

    - Come proseguirà il feud tra Bray Wyatt e Dean Ambrose?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Grande hype per Edge e Christian e per gli Ascension..Se non sbaglio dovrebbe esserci anche Lesnar, dunque spero in una buona puntata nonostante sia l'ultima dell'anno e di solito non è un granchè..Speriamo bene!
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CHAMPION VS CHAMPION
    DOLPH ZIGGLER vs RUSEV:
    match buono, in particolare Rusev che fa una buona prestazione. Finale giusto per non minare lo status di entrambi.

    NATALYA vs NIKKI BELLA: prometteva bene visto l'inizio "infuocato" tra le due, peccato ci sia stato solo quello visto che il match si conlude brevemente grazie alla "presenza di troppo" di Tyson Kidd che si è reso protagonista della scena che ha fatto da distrazione a Natalya.

    WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    THE MIZ (c) & DAMIEN MIZDOW (c) vs THE USOS:
    confronto tra i 2 team che ri-sale di qualità dopo la fase di stallo negli scontri delle ultime settimane. Il match comunque è stato coinvolgente e spettacolare nelle fasi finali. Cambio di titolo che ci sta, vista la piega sbagliata che stava prendendo la gestone di Miz e Sandow, col primo che lotta sempre ed il secondo a fare comedy che ormai è diventato un pò forzato. Spero solo che il regno titolato degli Usos non duro in eterno.

    CESARO vs BAD NEWS BARRETT:
    bello ed inaspettato il promo di Cesaro, peccato per l'interpretazione, sembrava stesse leggendo. Per il resto incontro non male tra 2 atleti che hanno bisogno di ritrovare la loro dimensione in WWE per rimanere "in gioco"

    JACK SWAGGER vs LUKE HARPER: nulla da dire, bene anche questo. Almeno stavolta Swagger ha perso con un avversario di rilievo e non Fandango.

    ROMAN REIGNS vs SETH ROLLINS:
    match brutto. Rollins che non riesce a fare nulla di eccezionale nel match e altrettanto a tirare fuori qualcosa dall'avversaro (ho l'impressione che il match era guidato da Reigns, oddio...), l'unica cosa buona è stata la presenza di Big Show, col suo commento anti-soporifero e divertente e peril fatto di aver fatto finire questo deludente match . Un match brutto può capitare a tutti, non c'è dubbio, però se ci è riuscito Orton ha fare un match sufficiente con Reigns, perché non ci è riuscito anche Rollins?

    THE MIZ & DAMIEN MIZDOW vs THE ASCENSION:
    nulla da dire, solo uno squash per far debuttare col "botto" gli Ascension (tra il silenzio generale del pubblico). Sicuramente è stato questo il momento pausa bibita della serata.

    PRO:
    - Il ritorno e promo di Bryan che annuncia che non si ritira e che tornerà alla Rumble;
    - Il promo di Ryback davvero motivazionale (altro che scarso e senza carisma);
    - Il promo ed i segmenti di Edge e Christian;
    - Il promo di Cesaro;
    - Il ritorno di BNB;
    - La qualità del lottato;

    CONTRO:
    - Christian annunciato come ritirato dai commentatori;
    - Il modo con cui hanno fatto ritornare l'Authority;
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Dolph Ziggler vs Rusev- Davvero un buon Champion vs Champion, non vorrei esagerare ma questo secondo me è stato uno dei migliori se non il miglior match di Rusev da quando è in Wwe e se un giorno i due si affronteranno anche in ppv sarò felice.

    Nikki Bella vs Natalya- Mi sono un pòà stancato nel vedere Natalya jobbare in questo modo legata per di più nel pessimo intreccio con Kidd.

    WWE Tag Team Titles: The Usos vs The Miz & Damien Mizdow- Lo considero il miglior match della serata, sia per la spettacolarità e sia per la sorpresa del cambio di titolo, io ero contrario, ma se Miz & Mizdow erano costretti a fare un brutto regno è meglio se hanno perso i titoli.

    Bad News Barrett vs Cesaro- Il match non mi è piaciuto più di tanto, Barrett deve ritrovare la forma fisica adatta e Cesaro ha fatto vedere poco e niente, visto il potenziale che hanno i due lottatori mi aspettavo qualcosa in più.

    Luke Harper vs Jack Swagger- Abbastanza lento e noioso questo incontro, i due non sono riusciti a trascinarmi a dovere, e mi è dispiaciuto veder perdere per l'ennesima volta Swagger.

    Roman Reigns vs Seth Rollins- Era da mesi che aspettavo questo match tra i due ex amici, ma cavolo mi son ricreduto nel vedere un Rollins che fa fatica a carburare contro un esistente Reigns che più scarso di così non può essere...

    The Ascension vs The Miz & Damien Mizdow- Debutto abbastanza brutto per gli Ascension i quali hanno fatto vedere solo entrata e finisher....

    Pro

    - Il ritorno di Edge & Christian
    - Il rientro di Daniel Bryan che annuncia la partecipazione alla Royal Rumble
    - Il rientro di Bad News Barrett
    - La presenza del campione in carica Brock Lesnar
    - Il promo di Ryback
    - Il debutto degli Ascension
    - Il cambio del titolo Tag Team
    - Il ritorno dell'Authority

    Contro

    - L'affossamento di Miz & Mizdow
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Grande puntata secondo me, è mancato solo il ritorno di Randy Orton, che vabbè credo avverrà settimana prossima. Daniel Bryan mi ha fatto prendere un colpo, ma quando è rimasto in storyline andando contro l'authority nel suo promo ho capito che non si sarebbe ritirato, certo è che non mi aspettavo che tornasse già alla Royal Rumble, il che mi fa molto piacere perchè la WWE riacquista un ottimo main eventer che dovrebbe alzare il livello qualitativo. Mi è molto piaciuto il promo di Ryback, anche se pensavo che andasse a parare in qualcosa di più grosso anzichè la faida con Rusev, ma va bene lo stesso. Cesaro pensavo che stesse per regalarci un promo alla CM Punk, peccato perchè pensavo che stessero realizzando un grande angle per lanciarlo, invece è servito solo al ritorno di BNB, che male non fa di sicuro. Sinceramente non mi è piaciuto il fatto che abbiano fatto vincere gli Usos affossando così Miz & Mizdow che stavano facendo davvero bene con la loro gimmick, non ho capito il senso di questa scelta. Adesso ci toccherà sorbirci di nuovo un noiosissimo regno. Comunque sia ottimo il segmento del ritorno dell'Authority, hanno sfruttato bene il ritorno di Edge in questo senso, ed era l'unico modo con cui poteva tornare l'Authority. Adesso spero però che ci regalino belle puntate nel 2015 perchè le premesse ci sono tutte, già c'è un grande hype per la Royal Rumble da parte mia, speriamo che non buttino via le buone premesse che hanno creato con questa puntata.
     
    Top
    .
  6. lesnar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puntata devo dire davvero piacevole,sopratutto per l annuncio di daniel bryan e il ritorno dell authority....senza dimenticare che torna credo orton da face quindi questa storyline potrebbe essere interessante
     
    Top
    .
5 replies since 29/12/2014, 11:36   54 views
  Share  
.
Top