WWE Smackdown 02/01/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BRAY WYATT VS ERICK ROWAN: Il match ha confermato le previsioni, ossia match lento e monotono. Ma non potevo certo aspettarmi un match tecnico da 2 del genere.

    ADAM ROSE, GOLD & STARDUST VS THE USOS & R-TRUTH: nulla di nuovo da dire, match del genere, anche se prevedibili, sono il più delle volte guardabili e non da buttare via. Però sarebbe più bello vedere cose nuove in questo 2015.

    RYBACK VS THE BIG SHOW: Come per il primo match, anche qui non mi aspettavo gran chè, non è stato eccelso però ès tato
    più dinamico e meno soporifero del solito. Avrei preferito però un finale no-contest.

    CESARO & TYSON KIDD VS LOS MATADORES: match della serata senza alcun dubbio. I Los Matadores svolgono sempre bene il loro lavoro e Cesaro e Kidd, nonostante siano stati messi in coppia un pò a caso, dimostrano di funzioanre più che bene come tag team, spero il meglio per loro in questo 2015 in WWE.

    THE ASCENSION VS LOCAL JOBBERS: semplice squash, da notare come il WWE universe sia a RAW che Smackdow non se li sono filati.

    ROMAN REIGNS VS RUSEV: uguale ai precedenti (quando ho visto Reigns fare la spear ed andare per vincere ho tremato, fortunatamente Show ho evitato il tutto), scontato il finale per DQ.


    PRO:
    - Edge & Christian ed il loro segmenti con la J&J Security
    - il match di Cesaro e Kidd;

    CONTRO:
    - Livello del lottato della maggior parte dei match piuttosto scialbo;
    - Stessi match dell'anno precedente;

    Puntata che salva solo i segmenti con Edge e Christian, per il resto abbiamo visto cose uguali alle puntate dell'anno passato, tipo i 3 vs 3, i promo monotoni di Wyatt ed i main event finiti in DQ (Big Show sembra aver preso il posto di Kane in questo). Spero che il 2015 riporti alla ribaltà questo show, dopo un anno passato tra alti e bassi, di cui ne sono stati molto di più i secondi.
     
    Top
    .
  2. lesnar84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un big show cosi stratega non me lo sarei aspettato,gran lavoro sulla gamba di ryback,direi smackdown ha confermato la solita solfa....show di ripiego
     
    Top
    .
  3. TonyXX0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Bray Wyatt vs Eric Rowan- Il match in se non mi è piaciuto, ma ho trovato bella l'idea di vedere Bray Wyatt giocare un brutto scherzo alla mente debole del suo ex compagno.

    The Usos & R Truth vs Gold & Stardust & Adam Rose- Un pò sotto tono questo match combattuto dai Campioni Di Coppia dai quali mi aspettavo qualcosa in più, però ho condiviso l'idea di affiancare Truth agli Usos e Rose ai Goldstardust.

    Ryback vs Big Show- Il match è stato pessimo, però sono rimasto sorpreso nel vedere Big Show puntare a fiaccare/infortunare la gamba del Big Guy e vincere così l'incontro per count-out.

    Cesaro & Kidd vs Los Matadores- Anche con poco ci può piazzare come miglior match della serata e questo ne è l'esempio, con un minutaggio di circa 4 minuti Cesaro & Kidd hanno mostrato di che pasta son fatti e grazie al loro potenziale e grazie anche a due avversari molto capaci come i Matadores sono riusciti a costruire un match sufficente.

    The Ascension vs Local Jobbers- A me sti Ascension continuano a non convincere...

    Roman Reigns vs Rusev- Non possono riproporci la sfida tra i due senza cambiar nulla rispetto ai precedenti scontri.... sul ring si è visto solo Rusev ! e il finale era già scritto....
     
    Top
    .
3 replies since 3/1/2015, 16:06   30 views
  Share  
.
Top