Wwe Raw 05/01/2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status

    Temi Principali

    - Chi, tra Dean Ambrose e Bray Wyatt, lascerà Raw a bordo di un'ambulanza?

    - Chi subirà la peggior punizione dall'Authority?

    - Chi saranno le prossime vittime degli Ascension?

    - Roman Reigns subirà la vendetta di Big Show?

    - Chi annuncerà la propria partecipazione alla Royal Rumble?

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Avevo letto di un grosso angle previsto per questa puntata..Vediamo..
     
    Top
    .
  3. TheStinger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    DOLPH ZIGGLER (c) vs BAD NEWS BARRETT:
    iniziato come match normale e vinto da Ziggler rapidamente e successivamente trasformato in un 2 of 3 falls. Il contenuto del match, o meglio, dei 2 rimanenti è stato molto simile alla sconfitta di Ziggler con Luke Harper qualche mese fà, solo che Ziggler stavolta ha fatto un tantino meno la parte del superman.

    THE ASCENSION vs LOCAL JOBBERS: -

    ROMAN REIGNS vs BIG SHOW: nulla di nuovo rispetto ai loro precedenti delle ultime settimane, il match è stato pressoché uguale, compreso il finale.

    NIKKI BELLA vs NATALYA: di nuovo vi è solo l'assenza di Tyson a bordo ring il resto (intendo il match) non è gran ché, anche perché è durato poco.

    SPECIAL REFEREE MATCH: Jamie Noble & Mercury
    ERICK ROWAN vs LUKE HARPER: Inaspettato comedy grazie all'apporto della J&J Security che ci salva da un ennesimo scontro noioso tra big man (altro che il comedy del coniglio). Il contenuto del match, come ho detto, è stato influenzato dal lato comedy quindi non mi sento di dargli un giudizio, anche perché in sè ci sono state poche azioni.

    AMBULANCE MATCH
    DEAN AMBROSE vs BRAY WYATT:
    Non mi è piaciuto, eppure le potenzialità c'erano vista la particolarità del match che includeva anche l'uso di oggetti contudenti e altro. Ho visto qualcosina di decente solo i primi minuti ma per il resto noia totale. Nota positivo del match e che questo è stato l'ultimo a quanto pare.
    Peccato per l'ennesima sconfitta di Ambrose (stavolta più netta del solito) che così viene seppellito. Alemno stavolta non ha perso in modo stupido, sapendo come ragionano i dirigenti e booker mi sarei aspettato Ambrose che si chiude solo dentro l'ambulanza e perde.

    2 ON 1 HANDICAP MATCH
    RYBACK vs SETH ROLLINS & KANE:
    Il match è andato bene, forse l'unico che si salva della puntata. I 3 fanno una buona prova soprattutto di Ryback, la cui sconfitta non gli ha tolto credibilità.

    ADAM ROSE vs BIG E: Se non ci fosse stato il bellissimo intervento di Cesaro e Kidd avrei fatto copia e incolla del commento del matc degli Ascension con i jobbers.

    THE USOS & NAOMI vs THE MIZ & DAMIEN MIZDOW & ALICIA FOX:
    Se non fosse stato per le 2 divas coinvolte del match sarebbe stato un handicap match (i motivi si sanno). Per il resto il match è stato breve ma intenso, guardabile.

    PRO:

    - il segmento iniziale e quello finale;

    CONTRO:

    - Livello del lottato pessimo;
    - Troppi copia e incolla delle vecchie puntate per quanto riguarda i match;

    La WWE non inizia nel migliore dei modi l'anno per quanto riguarda WWE RAW, match ed esiti uguali a quelli dell'anno precedente e nonostante i molti match, il lottato in media è stato pessimo, più della puntata match raggiungono massimo il 4/10. L'unica cosa che salvo della puntata è la storyline Authority-Cena (segmento d'apertura e chiusura show)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    15,485
    Location
    Valhalla

    Status
    Intercontinental Championship Match- Sicuramente potevano dare di più, ero contrario al semplice rollup usato da Ziggler per sconfiggere Barrett e sono rimasto contento della decisione di Kane che ha aiuto non poco Barrett.

    The Ascension vs Local Jobber- Solo io tifavo i wrestler locali?

    Roman Reigns vs Big Show- Come ben sapete Reigns è un bidone puro, e speravo in una vittoria di Big Show, purtroppo come al solito Reigns ha vinto per squalifica -.-

    Nikki Bella vs Natalya- Propongo alla WWE di chiudere la divisione femminile...

    Eric Rowan vs Luke Harper- Special Referee: J&J- Il livello del lottato è basso, ma ho apprezzato il momento comedy targato Joey & Jamie.

    Ambulance Match- Dean Ambrose vs Bray Wyatt- Non è stato nè il migliore nè il peggior match combattuto dai due, e sinceramente ho preferito il Miracle on the 34th Street Fight visto a Raw in occasione di natale, io come molti di voi mi aspettavo tanto da questa faida, purtroppo è stato un flop, e spero che questo match abbia dato la parola fine alla faida.

    2 on 1 Handicap Match- Rollins & Kane vs Ryback- Secondo me questo è stato uno dei migliori match della serata, ho condiviso l'idea di Kane nell'inserirsi nel match per rendere le cose più difficili a Ryback, un Big Guy che si è ben comportato e che ha perso comunque a testa alta.

    Big E vs Adam Rose- Match troppo brutto nota positiva solo per l'interferenza di Cesaro & Kidd i quali hanno sfoggiato dei bei costumini per imboscarsi.

    The Usos & Naomi vs The Miz, Mizdow & Alicia- Match sotto la sufficenza più che altro per la presenza delle due divas che hanno contribuito a rendere il match pessimo.

    PRO

    - Segmento Iniziale & Finale
    - Il cambio del titolo Intercontinentale
    - Il Kane dominante

    CONTRO

    - Livello del lottato

    A me come puntata è piaciuta di certo non sarà ai livelli della puntata Hold School dell'anno scorso ma mi sono divertito abbastanza, ovviamente poteva dare di più a livello del lottato.
     
    Top
    .
3 replies since 5/1/2015, 12:08   39 views
  Share  
.
Top