Abbandono incarichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    Ragazzi mi dispiace annunciarvi che ho deciso di abbandonare i miei "compiti" su Sww, come postare streaming, gestire il fantawrestling e creare una discussione per ogni PPV. Ormai non ha più senso proseguire, visto che praticamente sono l'unico che fa qualcosa. Sarò sempre attivo sul forum ma non farò più nulla finchè non si riparte con un progetto per rilanciare il forum, cosa ancora possibile, a differenza di quello che si possa pensare vista la situazione. Basterebbe formare una base solida di 5-10 persone attive ogni giorno che si impegnino a rilanciare il forum e attirare utenza, non è facile ma si potrebbe fare. Comunque sia fino ad allora, se accadrà questa cosa, io ho altri impegni nella vita e non posso più perdere tempo qui a meno che non succeda ciò che ho appena descritto.

    Grazie dell'attenzione, sperando in futuro migliore per il forum! :)
     
    Top
    .
  2. TonyXX0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luke,

    il tuo lavoro non viene valorizzato è vero, è normalissimo non sentirsela più in questi casi.

    Rispetto la tua scelta e anche io spero che questo forum venga rilanciato. Il forum è molto bello e ricco di contenuti, è un vero peccato.

    Purtroppo neanche io sono attivo causa impegni e sono rimasto indietro con le puntate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao caro Liuk, ogni tanto vengo a fare un salto in questo forum ormai desolato per ricordare i vecchi tempi, ma vedo solamente i tuoi poveri post di streaming mai commentati e cosucce notate ormai solo dalla paglia secca. E' passato il tempo di grande splendore di questo forum, era una cosa risaputa già dalla caduta della fenomenale E-FED. E' stato un gran peccato cancellare la sezione con i relativi post e report, quella si che sarebbe stata una gran fonte per i ritorni degli utenti. Io stesso, prima che venisse cancellata, tornavo su questo forum per leggermi i vecchi report. Ormai nemmeno quella c'è, forse credo che sia stato un errore madornale che ha segnato un po' il decadimento di questo forum.

    Per qualsiasi cosa, mandami un MP. Ci sono un paio di utenti che sono ritornati attivi nei forum: Gian (quello che aveva Sheamus), Allen (Anthony, quello che aveva CM Punk) e perfino Pomp (vabbè, lo conosciamo tutti).

    Fatti anche sentire ogni morte di papa, compare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    8,020
    Location
    Ferrara

    Status
    CITAZIONE (Mr.Buster @ 10/4/2015, 00:41) 
    Ciao caro Liuk, ogni tanto vengo a fare un salto in questo forum ormai desolato per ricordare i vecchi tempi, ma vedo solamente i tuoi poveri post di streaming mai commentati e cosucce notate ormai solo dalla paglia secca. E' passato il tempo di grande splendore di questo forum, era una cosa risaputa già dalla caduta della fenomenale E-FED. E' stato un gran peccato cancellare la sezione con i relativi post e report, quella si che sarebbe stata una gran fonte per i ritorni degli utenti. Io stesso, prima che venisse cancellata, tornavo su questo forum per leggermi i vecchi report. Ormai nemmeno quella c'è, forse credo che sia stato un errore madornale che ha segnato un po' il decadimento di questo forum.

    Per qualsiasi cosa, mandami un MP. Ci sono un paio di utenti che sono ritornati attivi nei forum: Gian (quello che aveva Sheamus), Allen (Anthony, quello che aveva CM Punk) e perfino Pomp (vabbè, lo conosciamo tutti).

    Fatti anche sentire ogni morte di papa, compare.

    Eh si ho visto che questi utenti son tornati, pensa che mi volevo iscrivere in un e-fed in un altro forum giusto per divertirmi un pò e passare un pò di tempo a rilassarmi facendo qualche promo come ai vecchi tempi. Peccato che poi ho letto che dei bm, nonchè ex utenti di questo forum hanno insultato SWW..Quindi vedendo il livello di degrado lì presente ho lasciato perdere, meglio non creare discussioni inutili con gente che non arriva al chilo :)

    Comunque grazie, mi farò sentire sicuramente, se tu hai qualche progetto interessante, qualche iniziativa che magari coinvolga SWW ecc.. non esitare a dirmelo!

    Bella Buster, sempre un piacere ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,112
    Location
    Napoli

    Status
    Guarda, invece in un altro forum ne parlano quasi tutti bene (WJ). Ormai è inutile cancellare lo spam, tanto il progetto è fallito. Credo che bisogna voltare pagina...
     
    Top
    .
4 replies since 22/3/2015, 19:48   127 views
  Share  
.
Top