Forum deserto: la mia tesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TonyXX0
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono comunque d'accordo con Joker per quanto riguarda questa peculiarità negativa italiana: la gente è talmente scansafatiche che non ha voglia di smuoversi da Facebook o da Twitter, nemmeno se si tratta di fare un click. Io possiedo un sito e periodicamente scrivo vari articoli. Quando condivido il link di un articolo, la gente commenta sotto facendomi domande le cui risposte sono già all'interno dell'articolo e quando scrivo "C'è scritto nell'articolo", mi rispondono "Ah ok ora leggo". Cioè manco cliccare su un link.

    C'è da dire che piano piano le visite da mobile stanno superando le visite da desktop, quindi per cui da mobile ci vuole di più, c'è il problema riguardo al sito se è mobile-friendly o no eccetera eccetera però qua stiamo parlando di una situazione completamente bloccata per molti siti e non solo forum, ad esempio.

    Conosco una persona che ha avviato un social network basato su un videogioco, ha fatto pubblicità su un gruppo ma nessuno si è iscritto. Altro esempio è l'aumento di gente che fa domande su un determinato argomento la cui risposta può essere trovata semplicemente googlando.

    Questa svogliatezza irritante è un problema italiano, e purtroppo vale anche nel mondo virtuale.
     
    Top
    .
7 replies since 28/7/2015, 15:06   437 views
  Share  
.
Top