Vanguard of Wrestling - A Wrestling Legacy Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    78,994

    Status
    Vanguard of wrestling - a wrestling legacy project

    T8Y0ekC

    CAPITOLO 0.1 - INTRODUZIONE

    Chicago, Illinois. "C'è un momento nella tua vita in cui ti dici che devi lasciarti alle spalle tutto quello che è accaduto. Devi ricominciare a vivere. Aprire un nuovo capitolo. Smetterla di portare rancore… Cazzate. Non potrò mai perdonarli, April. Quindi l'unica cosa che mi rimane da fare è distruggerli." Sono passati tre anni da quando Phillip J. Brooks, in arte CM Punk, ha ripreso a parlare attivamente del Pro-Wrestling a sua moglie: una passione soffocata, ma mai completamente sparita. Ha cercato di fare altro, di dedicarsi ad altro: Mixed Martial Arts, Marvel's Comics, ma niente è riuscito ad impegnarlo mentalmente così tanto da poter dimenticare del tutto il suo primo amore. E la semplice mancanza ha finito, in questi mesi, per consumarlo. Ha passato l'ultimo anno della sua vita a rimuginare su quanto accaduto, a chiedersi se fosse possibile vivere nella rabbia, fino a quando, un giorno, durante la sua solita sessione di allenamento mattutino ha avuto l'epifania. Tutta quella rabbia, tutta quella voglia di spaccare il mondo, poteva essere trasformata in uno scopo dal dolce sapore di vendetta. E' in questo momento che, tornando a casa dopo una doccia refrigerante, è corso nello studio di sua moglie con una nuova luce negli occhi. "April, ho deciso di aprire una federazione di Wrestling!" Il fatto che April lo abbia prima preso per pazzo e poi minacciato seriamente di portarlo da un bravo psichiatra non è fondamentale per la nostra storia, anche se particolarmente divertente. E' in questo momento che, supportato da sua moglie, Phil Brooks ha deciso di staccare con arroganza gli stivaletti dal chiodo e calcare il ring per l'ultima volta... Dalla parte del Chairman.

    Sfruttando il suo cospicuo conto in banca e i lavori fatti ed in corso, ha deciso di affittare un edificio ai confini di Humboldt Park e dar inizio al cammino verso la sua redenzione. Il nome della federazione? Vanguard Of Wrestling, dal cui acronimo VOW (= voto), come il voto che ha fatto di partire da zero, con le sue sole possibilità, fino ad arrivare alla vetta del mondo. Principale obiettivo: raggiungere e superare la federazione di Pro-Wrestling più famosa al mondo, colei che gli ha fatto perdere la passione per la disciplina, un pezzo della sua anima... La World Wrestling Entertainment.

    Non ci è voluto molto perché si spargesse la voce: molti atleti di federazioni indipendenti o di Major hanno così deciso di venir a dare una mano al Second City Saint con apparizioni saltuari e rimanendo in buoni rapporti con la propria federazione principale, mentre altri hanno deciso di abbandonare del tutto il posto di lavoro, forse a causa dell'insoddisfazione, forse per voler provare questa nuova avventura. Ovviamente, svolgere la propria attività con il suo vero nome sarebbe stato particolarmente deleterio, soprattutto in funzione di apparizioni speciali o cessioni contrattuali da parte della stessa WWE. E' per questo che in VOW vige una clausola di riservatezza. Chiunque entri a far parte della federazione sa con chi ha a che fare, ma non può farne parola. Per il resto del mondo, a tirare le fila di questa federazione uscita letteralmente dal nulla non è altri che un misterioso Mister X.

    Le voci girano in fretta, la Vanguard Of Wrestling comincia a prendere forma e, nonostante i sospetti, la neo-federazione di Chicago comincia ad accaparrarsi Performers. Che sia dunque l'inizio di una nuova Era?

    [Continua...]

    Vanguard of Wrestling, abbreviato VOW, è un progetto ospitato dal forum Wrestling Legacy, che si predispone l'obiettivo di riportare in auge il mondo abbandonato del Gioco di Ruolo Narrativo. Visto che il precedente GDR aveva una storia fin troppo forte e consolidata, oltre che con richiami leggermente datati, ci siamo presi la libertà di ricominciare totalmente da zero senza però far sparire la storia del forum, che è tranquillamente visualizzabile nei propri reports e matches nella sezione Wrestling Legacy History. Vanguards of Wrestling vanta di un background particolarmente originale e che, appunto per questo, porterà non solo i suoi utenti ad una crescita insieme al loro personaggio, ma anche ad un'esponenziale crescita della federazione di cui fanno parte.
     
    Top
    .
0 replies since 8/9/2017, 20:32   49 views
  Share  
.
Top