WORLD TOTAL WRESTLING FEDERATION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PSY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WORLD TOTAL WRESTLING FEDERATION RIPARTE!

    Link: https://wtwfederation.forumfree.it/

    Cos'è:
    Efed di wrestling!

    Regolamento Efed:

    1) Primi passi.

    .Ci si deve presentare a tutto il forum all'interno dell'apposita sezione.
    .Si può interpretare qualsiasi wrestler ancora in attività o ritirato;
    .Si può anche creare un proprio personaggio, basta inviare la scheda con le informazioni principali al proprio GM;
    .Non esistono i camerini. O i punti. C'è il classico "Backstage" di appartenenza all'interno del quale i wreslters devono postare.

    2) Cosa si intende per "postare" ?

    .Sostanzialmente, postare significa scambiarsi messaggi (post) all'interno del backstage di appartenenza con il/i wrestler(s) contro i quali si dovrà combattere o si è in rivalità.

    3) Ecco alcuni esempi di post che NON si devono fare e che saranno ritenuti NULLI.

    FAI CAGARE



    Non è una gara a chi insulta di più l'avversario.

    4) Esempi di post CORRETTI.

    Premettiamo che il gioco consiste in uno scambio INTELLIGENTE o quantomeno logico di vere opinioni o dati di fatto che possano mettere in difficoltà l'avversario.
    Non vi si chiede di tirare fuori perle di letteratura italiana, ma qualcosa che esuli dalle classiche banalità.
    Qualcosa del tipo:
    E' probabile che la tentazione di crearmi dei nemici venga da sè,
    senza bisogno dell’arroganza Raven.
    Quando, dopo qualche minuto di match, constaterò che posso vincere anche dormendo.

    Già…Imprevedibile, ma non impossibile!
    Quindi ripeto ciò che ho affermato nel mio primo discorso man,
    IO POSSO VINCERE!
    …Non mi hai fatto cambiare idea.

    Comunque sia…
    Tu sai che ti stimo, ma su certi comportamenti proprio non posso passare sopra.
    E' mio dovere dirti quello che penso.

    Non si fanno 'ste cose,
    Che ti è saltato in mente di ricambiare di nuovo Gimmick?
    A causa di questa mossa poco avveduta,
    da ora in avanti sarò costretto per tutto il feud a parlare (forse), con lo stesso uomo per due volte.
    Sai com'è...
    l'ultima cosa che voglio è farmi distruggere la testa dalle tue stronzate per due volte amico!

    Ah quasi dimenticavo…
    Quale tra le tue due personalità scenderà in campo?
    Cioè si…con quale Gimmick?
    Quella da gay, quella da morto che cammina o entrambi saliranno sul quadrato?

    Cerca di decidere in fretta amico.
    In bocca a lupo per la tua scelta, sono consapevole che con la tua malattia mentale la scelta sarà MOLTO difficile!
    Ma sappi che tiferò per te. ;)

    5) Sfatiamo i luoghi comuni.

    .La LUNGHEZZA del post è una delle ultime cose che conta. Inutile che fate papiri se poi li riempite di illogici e fastidiosi refusi.
    .Il tempo di risposta non deve necessariamente essere immediato. Certo è che più post riuscite a fare in una giornata meglio è, ma non si verrà mai penalizzati se non rispondete subito dopo l'ultimo messaggio a voi diretto. E' un gioco, mica un lavoro!


    6) Ritengo di essere stato penalizzato o che il giudizio del GM sia errato, cosa faccio?

    .Qualsiasi questione aperta di questo tipo la dovete RISOLVERE CON IL GM IN PRIVATO.
    .I commenti sotto ai report devono attenersi alla QUALITA' dei report, non ai giudizi sui risultati.
    .Se un chiarimento in privato con il GM non dovesse avervi soddisfatto sottoponete la questione a un membro dello staff che ne discuterà personalmente con il GM per trovare un punto d'incontro.

    7) Cosa più importante di tutte che fa sempre bene ripetere.

    Questo è UN GIOCO. Non prendetevi troppo sul serio. Metteteci impegno e passione esattamente come fanno i GM e ogni singolo membro dello staff. Ma non dimenticate mai che siamo qui per passare il tempo divertendoci. Questa dev'essere la prima cosa, tutto il resto è secondario.


    8) Per ogni altro chiarimento aprite un topic sul forum o chiedete al sottoscritto!

     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2018, 14:03   20 views
  Share  
.
Top