L’Ora dei Campioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Sabato 17 settembre la ICW torna in Toscana per un Evento che si preannuncia elettrizzante.

    4 delle Stelle più luminose del firmamento italiano si scontreranno in un torneo ad eliminazione diretta per sollevare al cielo il primo “Trofeo L’Era L’Ora”.

    Andiamo a scoprire insieme il tabellone.

    SEMIFINALE #1
    Il Campione Italiano di Wrestling RED DEVIL vs Il Campione Interregionale SHOCK



    In un confronto inedito, i due detentori delle massime Cinture Tricolori si affrontano in un match ad eliminazione diretta per sancire il primo semifinalista del Torneo. Una sfida che mette di fronte due ex compagni di Coppia. Il Fenomeno e l’Energetico Eroe, infatti, dodici mesi fa sollevavano insieme al cielo le Cinture di Campioni Italiani di Coppia dopo averle strappate alla Loggia P3.

    “Non è mai semplice affrontare sul ring un amico” ha dichiarato il Diavolo Rosso. “Soprattutto quando praticamente non ha nessun punto debole, come Shock. Non a caso è Campione Interregionale da così tanti mesi. Shock è nato per il wrestling, un atleta che è quasi impossibile da sconfiggere. Ma su una cosa posso stare certo: sulla sua lealtà. Non è frequente affrontare un avversario leale sul ring, quindi prevedo un confronto alla pari e molto spettacolare. In qualunque caso, il vincitore sarà il pubblico!”

    “Ringrazio il mio amico Red Devil per le parole di stima” ha risposto Shock. “Ma lui è più che un Campione: Red Devil è una leggenda del Wrestling, non solo italiano, ma europeo. Il periodo in coppia con lui è stato quello in cui ho imparato di più nella mia carriera. Il fatto di condividere il Titolo Italiano di Coppia con lui è stato uno dei più grandi onori della mia vita. E ora ci troviamo, entrambi Campioni, nella semifinale di un nuovo Trofeo. Amico, che vinca il migliore!”

    Chi si aggiudicherà questo confronto tra due grandi amici? E chi dei due Campioni accederà alla Finalissima?


    SEMIFINALE #2
    MARCIO SILVA vs KOBRA



    Una cosa che non tutti i Tifosi Tricolori conoscono è che Kobra, oltre ad essere uno dei wrestler più vincenti nella storia della ICW, è anche uno dei migliori trainer. Il miglior prospetto uscito dalla sua ICW Academy di Bergamo è il Colosso Carioca, Marcio Silva. Con la casella “Palmarès” ancora vuota, il Brasiliano sta risalendo le classifiche della Federazione Italiana, con l’intenzione di riempire presto quella casella, con Titoli e Trofei. E vuole iniziare proprio con il primo Trofeo “L’Era l’Ora”.

    “Kobra mi dispiace per te, vecchio maestro” ha dichiarato Marcio Silva. “Ad Antella tutto il pubblico sarà dalla mia parte e tu Serpentello non avrai scampo. A ICW L’Ora dei Campioni sarà l’ora di ballare la Samba!”

    “Sono completamente disgustato” ha risposto Kobra. “Prima quelle due femminucce di Red Devil e Shock che si scambiano complimenti manco fossero sedute dalla parrucchiera. Poi questo ciccione brasiliano che vuole mettersi a ballare la Samba. Il Wrestling è un business. Kobra è 100% business. Ad Antella il Trofeo sarà 100% mio. E un avvertimento sia al Fenomenoncino sia all’Energizzato. Chiunque di voi arrivi in finale contro di me non si dimentichi la Cintura. Ho una sorpresa per voi.”

    Riuscirà Marcio Silva a conquistare il suo primo Trofeo in carriera, eliminando al contempo il suo vecchio maestro? Oppure Kobra rispetterà i pronostici accedendo alla Finale? E in quel caso, quale sorpresa avrà in serbo per il suo avversario?


    FINALE
    Vincitore Semifinale #1 vs Vincitore Semifinale #2

    I due Vincitori si affronteranno la sera stessa per sancire il primo vincitore del Trofeo “L’Era L’Ora”. Chi solleverà al cielo l’ambito Trofeo?


    MATCH EXTRA-TORNEO
    DOBLONE, PEGASO & IL GUELFO vs LOTHAR, MR. EXCELLENT & KOJIRO


    Da quando è nata la ICW Academy di Firenze, Kojiro è sempre stato il leader indiscusso, nonché il trainer ufficiale del Polo Toscano ICW. Ma negli ultimi tempi, numerose frizioni sono nate all’interno dell’Accademia. Tutto questo da quando Pegaso e Il Guelfo, i due prospetti più promettenti usciti dagli allenamenti del marzialista fiorentino, hanno stretto alleanza con Doblone.

    “Doblone rappresenta tutto ciò che c’è di sbagliato nella ICW di oggi.” ha dichiarato Kojiro. “Il Wrestling è una disciplina molto seria, esattamente come le arti marziali. Ci vuole disciplina, impegno e rigore. Quello che insegna Doblone, invece, è come finire una bottiglia di rum il più velocemente possibile. Per questo ho chiesto ai due lottatori più seri nel roster ICW di affiancarmi in questa battaglia. Lothar e Mr. Excellent. Insieme impartiremo a quegli scavezzacollo una bella lezione…”

    “Kojiro ha ragione” ha risposto il Pirata. “Non insegno disciplina, non insegno rigore. E forse amo di più scolarmi una buona bottiglia di rum piuttosto che stare un’ora in palestra. Ma la sai una cosa? Io riesco sempre a conquistare tutti i Tesori su cui punto il mio cannocchiale. Chiedi ai tuoi compagni della Loggia P3 che fine hanno fatto le Cinture di Campioni Italiani di Coppia. E chiedi loro chi si è aggiudicato il Trofeo Il Numero Uno di quest’anno. Con il pubblico fiorentino dalla nostra parte, io, Pegaso e Il Guelfo faremo polpette di voi tre bellimbusti. E poi brinderemo con un bel sorso di rum!”

    Chi si aggiudicherà questo straordinario confronto? Riusciranno Lothar, Mr. Excellent e Kojiro a dare una lezione ai loro avversari? Oppure il trio di bucanieri riuscirà ad avere la meglio?

    Per rispondere a queste e a tutte le altre domande, le coordinate sono:

    ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2011
    Sabato 17 Settembre 2011
    ANTELLA di BAGNO A RIPOLI (FI)
    c/o Risto Cafè L’Era L’Ora


    Giardini Pubblici di Antella, Via Brigate Partigiane

    Ore 22:00

    Ingresso GRATUITO

    SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

    - CAFFETTERIA L’ERA L’ORA – Via Dell’Antella 61 – Antella di Bagno a Ripoli (FI)

    - MEUCCI MARCO – Via Roma 541 – Bagno a Ripoli (FI)

    - AUTOFFICINA EMMEPI di CATORCINI & FREGNAN Sas – Via Ferruccio Parri 14 – Antella di Bagno a Ripoli (FI)

    - AZIENDA AGRICOLA DI PERINI NICOLA – Via della Rimaggina 17 – Bagno a Ripoli (FI)

    - SOCIETA’ DI INGEGNERIA SANSONE Srl – Via Sandro Pertini 7 – Bagno a Ripoli (FI)

    - BP MOTORS – Antella di Bagno a Ripoli (FI)

    - NEW PEOPLE ABBIGLIAMENTO BIMBO – Antella di Bagno a Ripoli (FI)

    - CASA VINICOLA DREOLINO di TANINI Snc, Via Fiorentina 5/6, Rufina (FI)

    - A.P.D. GRUPPO SPORT & CULTURA – Troghi, Figline Valdarno, Incisa in Val d’Arno (FI)

    INFOLINE:

    Tel. 335/1208244 e [email protected]

    Ci vediamo a bordo ring!
    EMANUELE MILANI

    Fonte: www.icwwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 14/9/2011, 08:46   35 views
  Share  
.
Top