ll Gioco delle Coppie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Mai come in questo 2011 il Titolo Italiano di Coppia è stato al centro dell’attenzione degli Azzurri del Wrestling e dei Tifosi Tricolori. Negli ultimi mesi, a contendersi le ambite cinture sono state due super-formazioni, composte da atleti già affermatissimi in singolo. Da una parte, la Loggia P3 con l’impressionante combo formata da Kaio & Kobra. Dall’altra la compagine nota come I Ricercati, ovvero Charlie Kid & Doblone.

    Il primo capitolo della battaglia è stato a ICW La Legge del Più Forte, quando l’Imperatore e il Viscido hanno messo a tacere le voci di frizioni interne alla formazione massonica, sconfiggendo I Ricercati alla loro prima difesa del Titolo e strappando loro le Cinture.


    Il secondo capitolo è stato a ICW Assalto a Nord-Ovest, dove però, a sostituire il Serpente, c’era Alessandro Corleone, pagato dai loggianti proprio per coadiuvare Kaio nella difesa titolata. ma la vittoria in questo caso è andata al duo composto dal Cowboy e dal Pirata, che hanno così iniziato il loro secondo regno tricolore insieme.

    “Quello che è successo è uno scandalo” dice Kobra. “Non esiste al mondo che la Direzione ICW permetta una difesa del Titolo quando il Campione non è presente. Io sono ancora il Campione Italiano di Coppia, nessuno mi ha mai battuto! Questo è quello che succede quando manca il leader della Loggia P3, cioè il sottoscritto. Ma a ICW Fighting Day non ci saranno scuse: la Cintura sarà ancora mia. Un applausooo!”



    Dalle dichiarazioni di Kobra si evince come sia ancora forte il dissenso tra lui e l’Imperatore. Kaio è sempre stato considerato come l’indiscusso leader della Loggia P3, anche nel momento in cui era Kobra ad avere il Titolo Italiano di Wrestling attorno alla vita.

    Ma se invece tutto questo fosse una tattica per disorientare gli avversari e sorprenderli, come avvenuto a ICW La Legge del Più Forte?

    “Non mi fido minimamente di quei due, nè di nessuno all’interno della Loggia P3″ dichiara Doblone. “A Lodi abbiamo commesso l’errore di dare loro le spalle permettendo a OGM di interferire a nostro danno. Ma I Ricercati non commettono mai lo stesso errore due volte.”

    “Litigi interni tra Kaio e Kobra? A chi la vogliono dare a bere.” ribadisce Charlie Kid. ”Quelli sono due vecchi compagni di merende, la loro è tutta una messinscena. In ogni caso impartiremo loro una bella lezione e poi inizieremo a mettere in palio le Cinture contro Coppie che DAVVERO si meritano una chance al Titolo, come gli Epici Eroi, i Cyber Stars e La Valanga Alpina.”

    Sono veri, quindi, i dissidi tra Kaio e Kobra? Oppure fa tutto parte di una macchinazione della Loggia P3 fatta per cercare di disorientare gli avversari? E, soprattutto, chi uscirà da ICW Fighting Day con il Titolo Italiano di Coppia?



    ICW FIGHTING DAY 2011

    Sabato 24 Settembre 2011

    CANEGRATE (MI)

    Centro Sportivo “Falcone e Borsellino”

    Via Toti

    Ore 21:00

    Ingresso GRATUITO

    INFOLINE:

    Tel. 335/1208244 e [email protected]

    Ci vediamo a bordo ring!

    E tu che stai copiando e incollando questo articolo sul tuo sito, ricordati che non è “A cura di (tuo nome)”, ma ”A cura di Emanuele Milani e della ICW Italian Championship Wrestling”. Dì anche che l’hai copiato e incollato da www.wrestlingitaliano.it capito? Fate i bravi eh!

    EMANUELE MILANI


    Fonte: www.icwwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2011, 17:58   4 views
  Share  
.
Top