Nessuna Amicizia sull’Adda!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    abato 3 dicembre 2011, la ICW Italian Championship Wrestling attracca sull’Adda, a Olginate, a pochi chilometri da Lecco. Un territorio, quello lariano, che ha visto scrivere pagine importanti nella storia del Wrestling Italiano ed Europeo.

    Già annunciato il match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling, tra il Campione in carica RED DEVIL e lo Sfidante ed ex Campione Interregionale SHOCK. E, in esclusiva per www.wrestlingitaliano.it oggi è annunciato anche il secondo match in programma. Una contesa insolita, ma dal sapore 100% lecchese: la sfida tra i due Campioni Italiani di Coppia. CHARLIE KID contro DOBLONE.

    Andiamo ad analizzare insieme questi due imperdibili match!

    ICW ATTACCO SULL’ADDA
    Sabato 3 dicembre 2011, Olginate (LC)


    attaccosulladda-300x225


    TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
    RED DEVIL (C) vs SHOCK


    devil
    vs
    shock


    Era il settembre del 2010 quando Red Devil e Shock alzavano insieme al cielo le Cinture di Campioni Italiani di Coppia. Una gioia breve, durata solo poche settimane. Ma da quel regno, le carriere del Fenomeno e dell’Energetico Eroe hanno preso la migliore direzione possibile. Il Diavolo Rosso è tornato, infatti, dopo cinque anni sul Trono più prestigioso d’Italia: quello di Campione Italiano di Wrestling. L’ex membro degli NRG, invece, ha conquistato il suo primo alloro singolo, il Titolo Interregionale, difendendolo strenuamente contro fior di contendenti per ben sette mesi. Non è un caso allora che, mentre il 2011 volge al termine, i due atleti più vittoriosi dell’annata si affrontino con in palio la Cintura più Pesante: il Titolo Italiano di Wrestling.

    “Ho grandissimo rispetto per Shock” ha dichiarato Red Devil. “E’ un atleta che conosco molto bene e col quale ho condiviso momenti importanti. A ICW Pandemonium X è stato letteralmente derubato del Titolo Interregionale e quindi merita senza ombra di dubbio un’opportunità per il Titolo più importante. E’ un wrestler molto difficile da affrontare: giovane, forte e atletico, praticamente senza alcun punto debole. Ma caro amico, nell’unica occasione in cui ci siamo trovati l’uno contro l’altro, sono stato io a vincere. E questa volta non andrà diversamente.”

    Dichiarazioni importanti, alle quali ha subito risposto lo Sfidante. “Red Devil, tu sei un grandissimo atleta, forse il più grande Campione Italiano di Wrestling di tutti i tempi. Ma il mio destino è quello di diventare Campione Italiano di Wrestling. Ho perso ingiustamente il Titolo Interregionale, ma non sono tipo da facili piagnistei. Ora il mio obiettivo è puntato sulla Cintura più Pesante. E, amico mio, a ICW Attacco sull’Adda… me la vengo a prendere!”

    Red Devil contro Shock. Il Fenomeno contro l’Energetico Eroe. Due Paladini del Pubblico l’uno contro l’altro, con in palio il Titolo Italiano di Wrestling. Riuscirà il Fenomeno a sconfiggere per la seconda volta il giovane amico, continuando nel più vittorioso regno di Campione Italiano di Wrestling della sua carriera? Oppure l’Energetico Eroe si riprenderà subito dopo la sconfitta di ICW Pandemonium X, conquistando l’alloro più prestigioso?

    ICW ATTACCO SULL’ADDA
    Sabato 3 dicembre 2011, Olginate (LC)


    attaccosulladda-300x225


    I RICERCATI CHALLENGE
    CHARLIE KID vs DOBLONE


    charlie
    vs
    doblone

    Quando la notizia è giunta qui nella redazione di www.wrestlingitaliano.it, tutti abbiamo pensato subito a uno scherzo. Del resto si sa, Charlie Kid e Doblone non sono nuovi a burle e a colpi di teatro. Basti pensare a quello che hanno fatto a ICW Pandemonium X, quando hanno posato per i fotografi con la Cintura di Campionessa Italiana Femminile, dopo aver costretto Queen Maya ad abdicare al suo trono, al termine del “Winners Take All” Match.

    E invece, stavolta, nessuna burla e nessuno scherzo. E’ infatti ufficiale: a ICW Attacco sull’Adda, Il Cowboy e Il Pirata si affronteranno in un match uno contro uno. E’ una prima assoluta per la ICW: mai prima d’ora, infatti, i due Campioni Italiani di Coppia si erano affrontati in un match ”fratricida”. A spiegarci il perchè di questo incontro, sono proprio I Ricercati.

    “Di solito per vedere affrontarsi due compagni di coppia” dice Doblone “bisogna aspettare che la coppia si separi. Ma I Ricercati sono l’unica coppia nella storia della ICW che non si separerà MAI. Siamo il team più affiatato di tutti i tempi e vogliamo battere tutti i record nella categoria a squadre.”

    “L’unico problema è che in questo modo” continua Charlie Kid ”i Tifosi Tricolori non avrebbero mai potuto vedere il più grande match possibile nella ICW: Charlie Kid contro Doblone. E’ per questo che ci siamo lanciati a vicenda questa sfida e abbiamo deciso di farlo proprio a casa nostra, a ICW Attacco sull’Adda.”

    Già, ma per chi farà il tifo il pubblico lecchese?

    “Per me è ovvio” dice Il Pirata. “I piccoletti sono sempre quelli più amati dal pubblico. E poi, voglio dire, c’è qualche dubbio su chi sarà il vincitore? Io naturalmente!”

    “Ah è così nanerottolo?” risponde Il Cowboy. “Ti ho dato tante lezioni fin dal primo giorno che hai messo piede al Polo ICW di Lecco. Ora è arrivato il momento di dartele anche di fronte al nostro pubblico!”

    Amici per la pelle, ma rivali per una notte. Chi vincerà il confronto tra I Ricercati? E per chi farà il tifo il pubblico lecchese?

    Per rispondere a queste e a mille altre domande… segui le coordinate e potrai dire: “Stasera anch’io Attacco sull’Adda!”

    attaccosulladda-300x225


    ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011
    Sabato 3 Dicembre 2011
    OLGINATE (LC)

    Palestra Comunale “Iginio Ravasio”

    Via Campagnola

    Ore 21:30

    GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

    - TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs SHOCK

    - I RICERCATI CHALLENGE: CHARLIE KID vs DOBLONE

    PREVENDITE:

    - Tabaccheria Ettore Monga – Via Sant’Agnese 40 – 23854 Olginate (LC) – Tel. 0341 680700
    - Caffè Diana – Via Leonardo Da Vinci 29 – 23900 Lecco – Tel. 0341 350784
    - Art Cafè – Via Redaelli 26 – 23854 Olginate (LC)

    - Bar Palestra Comunale “Iginio Ravasio” – Via Campagnola – 23854 Olginate (LC)

    INFOLINE:

    Tel. 335/1208244 e [email protected]

    Mancare? Impossibile!
    EMANUELE MILANI

    Fonte: www.icwwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 18/11/2011, 12:11   10 views
  Share  
.
Top