Diffidati ma vincenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Sabato 3 dicembre 2011 a ICW Attacco sull’Adda a Olginate (LC) il Campione Interregionale OGM, il suo manager Paolo Mariani e il Viscido Kobra non potranno partecipare ad alcun incontro. Il motivo? Sono stati sospesi dal Direttore ICW Manuel Orlandi per il loro comportamento fuori controllo e contro il regolamento a ICW Pandemonium X.

    Una decisione che ha colto di sorpresa sia I Campioni del Wrestling che i Tifosi Tricolori. Ma una decisione, forse, giusta. Troppe volte nella ICW il regolamento è stato preso e buttato nel cestino. Stavolta, finalmente, la Direzione ICW ha deciso di dare una punizione esemplare a chi continua a infrangere la legge.

    Già, ma cosa ne pensano i personaggi in questione? Siamo proprio sicuri che a ICW Attacco sull’Adda non decideranno di fare capolino a disturbare l’Evento dal quale sono stati esclusi?

    FEN_9636-199x300

    “Quello che è avvenuto è uno scandalo” dichiara il Campione Interregionale OGM. “Per un anno intero la Dirigenza ICW mi ha messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi. Ora che ho MERITATAMENTE vinto il Titolo Interregionale, Orlandi non trova di meglio da fare che squalificarmi dall’Evento. Ma caro pinguino incravattato, stai certo che del Lottatore Geneticamente Modificato non ti libererai tanto facilmente. E io e il mio manager Paolo Mariani abbiamo già in mente una bella sorpresa per te e per tutti i Paladini del Pubblico…”

    Parole a cui fanno eco quelle di Kobra. “Dopo la mia vittoria PULITA su Kaio, non c’è alcun dubbio su chi sia il più grande wrestler della ICW: Kobra. Orlandi ha deciso di squalificarmi? La cosa non mi importa per nulla. Il Viscido lotta quando vuole, dove vuole e come vuole. E non c’è NESSUNO che può impedirmi di farlo! E, come ha detto il mio amico OGM… anch’io ho una bella sorpresa per tutti voi…”

    kobra-300x182

    Cosa succederà a ICW Attacco sull’Adda? OGM e Kobra rispetteranno la squalifica imposta dalla Direzione ICW, oppure si imporranno all’interno dell’Evento? E qual è la sopresa che hanno in mente per i Paladini del Pubblico?

    Per rispondere a queste e a mille altre domande, l’appuntamento è per sabato 3 dicembre 2011 a Olginate (LC) per ICW Attacco sull’Adda! Le coordinate:

    attaccosulladda-300x225

    ICW ATTACCO SULL’ADDA 2011
    Sabato 3 Dicembre 2011
    OLGINATE (LC)

    Palestra Comunale “Iginio Ravasio”

    Via Campagnola

    Ore 21:30

    GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

    - TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs SHOCK

    - I RICERCATI CHALLENGE: CHARLIE KID vs DOBLONE

    PREVENDITE:

    - Tabaccheria Ettore Monga – Via Sant’Agnese 40 – 23854 Olginate (LC) – Tel. 0341 680700
    - Caffè Diana – Via Leonardo Da Vinci 29 – 23900 Lecco – Tel. 0341 350784
    - Art Cafè – Via Redaelli 26 – 23854 Olginate (LC)

    - Bar Palestra Comunale “Iginio Ravasio” – Via Campagnola – 23854 Olginate (LC)

    INFOLINE:

    Tel. 335/1208244 e [email protected]

    Mancare? Impossibile!
    EMANUELE MILANI


    Fonte: www.icwwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 19/11/2011, 16:49   15 views
  Share  
.
Top