Obiettivo Doppia Corona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    ogmkaiolecco


    Il primo amore non si scorda mai. Il Titolo Interregionale è la prima Cintura vinta in carriera da Kaio, il più vincente wrestler italiano. Una corona conquistata al suo terzo incontro in ICW: un record che difficilmente verrà mai battuto. Una Cintura che, poi, l’Imperatore ha raramente inseguito negli anni successivi della sua illustre carriera. Troppo impegnato a combattere per il massimo alloro, il Titolo Italiano di Wrestling, sollevato al cielo in sei diverse occasioni. Un altro record.

    Ma Kaio ha già l’obiettivo puntato verso un altro traguardo da Guinness: essere il wrestler che unificherà la Cintura Interregionale e la Cintura dei Pesi Massimi 2PW in un unico Titolo. Vuole passare, un’altra volta, alla storia, come il primo uomo di sempre, nella ICW a sollevare al cielo, nello stesso momento, due differenti Cinture dei Pesi Massimi.

    ICW COLD WAR 2012
    TITOLO INTERREGIONALE
    OGM (C) vs KAIO


    Ma contro di lui avrà un ostacolo molto duro: il Lottatore Geneticamente Modificato, OGM.

    “E’ vero, Kaio ha battuto molti record e raggiunto incredibili traguardi” commenta il Campione Interregionale. “Ma dove sarebbe arrivato senza l’aiuto della Loggia P3? Senza l’aiuto mio, di Kobra, di Lothar e degli altri wrestler che Kaio ha USATO per anni? Caro mio, ora la Loggia P3 appartiene al passato. Tu appartieni al passato. Il presente e il futuro hanno un solo nome: OGM. E dopo averti sconfitto, non mi importa chi sarà il Campione dei Pesi Massimi 2PW. Chiunque sarà il Campione, io lo distruggerò e passerò alla storia come l’uomo che ha unificato le due Cinture!”

    FEN_9636-199x300

    Parole a cui sono subito seguite quelle di Kaio.

    “Su una cosa OGM ha ragione: la Loggia P3 appartiene al passato” risponde l’Imperatore. “Ma sono stato IO a porre la parola fine a quel gruppo. Per troppi anni ho portato sulle mie spalle parassiti come te, Kobra e Lothar. E ora è arrivato il tuo turno di pagare il conto. OGM: quel Titolo Interregionale tornerà attorno alla mia vita. E poi, sarà Kaio il primo Bi-Campione nella storia della ICW. Perchè Dio perdona, Kaio nooooooo!”


    kaio-192x300


    Chi si aggiudicherà questo incredibile confronto? Chi tra Kaio e OGM uscirà da ICW Cold War con il Titolo Interregionale attorno alla vita? E chi arriverà da Campione al confronto con il Campione dei Pesi Massimi 2PW nell’attesissimo match di unificazione?

    Per rispondere a queste domande, segui queste coordinate:

    ICW COLD WAR 2012


    coldwar


    Sabato 18 Febbraio 2012
    LECCO

    Officina della Musica
    Via Plava 5

    Ore 21:30

    GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

    - TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs KAIO

    INFOLINE:

    Tel. 335/1208244 e [email protected]

    Mancare? Impossibile!
    EMANUELE MILANI

    Fonte: www.icwwrestling.it

     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2012, 11:34   8 views
  Share  
.
Top