La Rivincita più attesa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    9,362

    Status
    Sabato 18 febbraio a Lecco: ICW Cold War 2012. I Campioni del Wrestling sbarcano nel lecchese a due mesi e mezzo dal grandissimo successo di ICW Attacco sull’Adda 2011. In quella occasione, uno dei match più belli della serata fu la sfida tra il Campione Italiano di Wrestling Red Devil e il primo sfidante Shock. Un confronto tra amici, nel quale, al termine di una durissima battaglia, Il Fenomeno è riuscito a detenere l’Alloro più prestigioso dall’assalto dell’Energetico Eroe.


    italiano


    “Per questa nuova difesa del Titolo, il Commissario Straordinario ICW Pitbull mi ha lasciato carta bianca” dichiara il Campione Italiano. “E la mia scelta è ricaduta su quello che è oggi il miglior wrestler emergente di tutta la ICW: Shock. Sono riuscito a sconfiggerlo a ICW Attacco sull’Adda, ma se c’è qualunque che merita una seconda shot a questo Cintura, quello è proprio l’Energetico Eroe. Amico, preparati a un’altra sfida a cinque stelle.”

    “Ringrazio l’amico Devil per la chance” risponde Shock. “Ma voglio mettere in chiaro una cosa: sono stufo di essere considerato un wrestler emergente. Sono ormai tre anni che colleziono Titoli e Trofei in ICW ed ora è venuto il momento di sollevare al cielo l’unica Cintura che mi manca: quella di Campione Italiano di Wrestling. Mi considerano l’Eterna Promessa del Wrestling Italiano? Io questa promessa la voglio mantenere. Amico, a ICW Cold War, arrivo a prendermi il Titolo!”

    shock

    Una risposta piccata quella dell’Energetico Eroe, che fa presagire che sul quadrato non ci saranno sconti nei confronti dell’ex compagno di coppia. Nè ce ne sarà da aspettarsene dal Fenomeno, che in questo lungo regno come Campione ha spesso affrontato (e sconfitto) altri Paladini del Pubblico, superando anche il dramma di alcuni inaspettati tradimenti, come quello di Charlie Kid…

    E se Shock fosse il prossimo a piegarsi alle tentazioni del male, voltando le spalle a pubblico e amici, per riuscire a conquistare il Santo Graal del Wrestling Tricolore? Oppure l’Energetico Eroe resterà fedele alla sua positiva attitudine e l’incontro terminerà con una sportiva stretta di mano, qualunque sia il risultato?

    ICW COLD WAR 2012

    TITOLO ITALIANO DI WRESTLING
    RED DEVIL (C) vs SHOCK

    Ma soprattutto, chi tra Red Devil e Shock uscirà da Lecco con la Cintura di Campione Italiano di Wrestling attorno alla vita?

    coldwar

    ICW COLD WAR 2012

    Sabato 18 Febbraio 2012

    LECCO

    Officina della Musica

    Via Plava 5

    Ore 21:30

    NEMESI_WRESTLING_POSTER-212x300


    I MATCH IN PROGRAMMA:

    TITOLO ITALIANO DI WRESTLING: RED DEVIL (C) vs SHOCK
    TITOLO INTERREGIONALE: OGM (C) vs KAIO
    TITOLO ITALIANO DI COPPIA: I RICERCATI (C) vs ALESSANDRO CORLEONE & GORAN IL BARBARO w/ Queen Maya
    ROCK & WRESTLING CHALLENGE: KOBRA vs NEMESI


    Fonte: www.icwwrestling.it
     
    Top
    .
0 replies since 13/2/2012, 21:37   6 views
  Share  
.
Top