Report ICW 09-10 giugno - sezione Toscana

Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    986
    Location
    Pisa, Tuscany

    Status

    ICW "Duri a Morire"
    Sabato 9 Giugno
    Collesalvetti - C/o L'Agreste, Loc. Vallicella di Fauglia (LI) - SS Emilia 206

    - Tigre Bianca Vs Alex Flash

    - Pegaso Vs Killer Mask

    - Tempesta Vs Ronin

    - "Sangre Latino" Rafael Vs Nicholas Edward Wave



    Allooora... Inizio col dire che ho seguito questo evento in qualità di allievo ICW e l'ho seguito dalle 9 del mattino, orario in cui sono arrivato a Filettole e in cui si è iniziato a caricare il furgone per portare il ring, l'illuminazione e l'impianto audio a Collesalvetti, nella location della serata. Ah, ecco, la location: un pò bucolica, con il ring in mezzo a un prato (infatti, la sera, il tappeto era in condizioni pietose per l'umidità che rende il quadrato scivolosissimo!)... Vabbè, si fanno circa le 13:30/14:00 tra scaricare e montare il tutto; le ore passano e si fa sera: alle 21 e 30 precise inizia lo show (io ero alla gestione dell'audio, sia musiche che microfoni) con il Tizianone nazionale che presenta la serata e annuncia l'opener match:

    *Tigre Bianca vs. Alex Flash:
    Scontro, sulla carta, molto interessante... Infatti i due piccoli high-flyers della federazione sono noti per dare spettacolo con le loro manovre atletiche e il loro carisma che fa infiammare il pubblico. Il primo a entrare è il fischiato Tigre, dopodichè fa il proprio ingresso il beniamino di "casa", il supereroe dell'ex 2PW, ora fusa alla ICW, Alex Flash! Dopo aver salutato i fan e essere salito sul ring, l'arbitro fa suonare la campanella. Parte subito un confronto veloce a suon di armdrag e hiptoss che rende l'atmosfera calda anche grazie alla partecipazione attiva della folla che stava tutta dalla parte della Saetta Verde. In generale è stato un match molto combattuto, pieno di azione e di colpi di scena (un conteggio di quasi 3 dopo un butterfly da parte del Felino, un conteggio fuori ring di 9 e mezzo, degli springboard quasi contro le leggi della fisica); alla fine Tigre è riuscito a connettere la sua finisher e a vincere in maniera pulita, imponendosi contro il toscano. Segue una reazione di Alex che butta fuori il candido micione dal ring con un dropkick e si becca i meritati applausi sulle note di "Jump".

    Il secondo match annunciato è stato quello tra due atleti mascherati, Pegaso e Killer Mask.

    *Pegaso vs. Killer Mask:
    Anche qui da una parte regna l'agilità, quella di Pegaso; il mostro di Dusseldorf, invece, manifesta, come sempre, una potenza fisica strabiliante e una spietatezza che difficilmente ha paragoni. Il match è stato molto divertente da vedere, ma sempre un pò meno dell'opener che, in generale, è stato il match migliore dell'evento. I due mascherati, intanto, sul ring se le danno di santa ragione, fino a quando Killer non riesce a sfruttare un errore inevitabile dell'argentato guerriero e riesce a connettere la propria Killer Driver (io la stavo chiamando sottovoce facendo il coro... xD) e ad aggiudicarsi l'incontro, anch'egli in maniera pulita.

    *Ronin vs. Tempesta:
    Il primo a fare l'ingresso è stato il nativo giapponese, il samurai di ghiaccio Ronin! Questo è stato giustamente fischiato dal pubblico, il quale non gradisce i suoi modi di fare; a raggiungerlo presto sul ring è la leggenda del wrestling toscano, Tempesta! Questo saluta la folla, sale sull'apron e... Viene colto alla sprovvista dal karateka che lo assale alle spalle, prendendo un piccolo vantaggio, poi vanificato in poco tempo. Da notare l'astuzia e i trucchetti del barbuto (o meglio "pizzettato" xD), che spaccia un tentativo di "meditazione" per trarre in inganno Tempesta ad attaccarlo e per attaccarlo slealmente. Il lottatore purosangue pisano, però, non si lascia prendere in giro e si vendica con la vittoria, ottenuta dopo uno straordinario vertical suplex, preceduto dalla sua trademark, la F-Slam.

    Segue una piccola pausa di 5 minuti, con un annesso cambio dell'arbitro e, presto, si ricomincia con il main event, valido per una title shot per il titolo Interregionale!

    *Rafael vs. Nicholas Edward Wave
    Match ormai classico tra i due acerrimi nemici, entrambi ex 2PW: il fatto che, però, i due si siano scontrati molto più di una volta non fa scadere la voglia di combattere, anzi... I due subito si buttano fuori ring e cominciano a picchiarsi in maniera rissosa, mettendo da parte la tecnica e dando spazio allo stile brawler; l'arbitro è costretto a suonare la campanella per countout segnando il no contest. Il pubblico è un pò sorpreso, mentre per separare i due intervengono Flash, Tempesta, Pegaso e Il Guelfo dalla parte di Rafael; Killer Mask, Ronin e Tigre Bianca da quella dell'australiano. L'annunciatore ufficiale, Tiziano, decide allora di alzare la posta, annunciando un match con in palio la title shot... Una battle royal tra tutti gli atleti presenti! Colpi su colpi, eliminazione dopo eliminazione ci si ritrova con gli ultimi quattro rimasti: il Sangre Latino, NEW, Tempesta e Tigre Bianca. I due heel si alleano, eliminando Tempesta: Rafael, però, ne approfitta buttando giù, all'istante, Tigre Bianca! I due rimanenti sono i due che hanno cominciato il match e ora è lotta a due: il vincitore, dopo un'evitata eliminazione con presa della terza corda, è l'argentino che, ora, ha una chance per prendere il titolo che già una volta ha combattuto per avere, perdendo contro il campione OGM!

    ____________________________________________



    ICW "Invasione in Valdarno"
    Domenica 10 Giugno
    San Romano - Montopoli Valdarno (PI) - Piazza della Costituzione

    Royal Rumble Match

    - Gli ultimi due sopravvissuti al match si affronteranno per uno Title Shot al Titolo Pesi Massimi ICW

    - Tigre Bianca Vs Alex Flash



    Ottima card, insomma, con un pubblico che già dalle ore del montaggio del ring si è mostrato interessato all'evento! Avrei anche dovuto arbitrare la Rumble, figata!!!... Peccato che, poco prima di un'ora e mezza dall'inizio della serata, il diluvio universale sia venuto a farci visita: ne è seguita la cancellazione della data, lo smontaggio del ring sotto la pioggia in tempo record (mi sono anche fatto male alla gamba .-.), la ripartenza per Filettole e lo scarico del furgone sino alle 00:30 (orario ragionevole per una fine di un evento, se non fosse che non c'è proprio stato xD)! Comunque se sono qui per raccontarlo va tutto bene e... Beh, ci si risente ai prossimi show a cui assisterò!

    Fonte: >>>LaOcH<<<
     
    Top
    .
0 replies since 11/6/2012, 16:46   37 views
  Share  
.
Top